annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    senato

    ciao ragazzi, volete sapere invece la mia esperienza? sono andata direttamente all'ospedale con la ricetta medica, la dottoressa dell'esame audiometrico mi ha detto che mi avrebbe visitato senza prenotazione, e mi ha fatto mettere sulla ricetta il codice di esenzione I01, perchè mi ha detto che per i concorsi abbiamo diritto all'esenzione. Non ho pagato quindi nulla sia per l'audiometrico che per l'oculistica. Poi sono andata in una asl non di mia appartenenza. Lì ho dovuto pagare il ticket (€ 14,50 mi sembra) perchè la signorina alla cassa mi ha detto che l'esenzione è valida solo per l'apprendistato (apprendistato de che???).

    Comunque il medico legale alla asl mi ha controllato ulteriormente la vista, ha fatto un pò di storie perchè non ero della sua asl di appartenenza, ma dopo un mio pianto greco mi ha compilato il suo bel certificato.

    O sono stata fortunata io a pagare solo 14,50, comunque le informazioni sono molto carenti. se avessimo avuto realmente diritto all'esenzione, non avremmo dovuto essere giustamente informati??

    Ma questa è l'Italia!!!!!

    [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    #2
    Re: senato

    ci sono già discussioni aperte su questo argomento.

    Commenta

    Sto operando...
    X