annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segato al colloquio nei CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segato al colloquio nei CC

Ragazzi un consiglio spassionato se non avete amici potenti lasciate perdere i CC sono veramente assurdi!!ti segano al colloquio senza darti un valido motivo e non te lo dicono neanche in faccia lo fanno con un foglio dato da un brigadiere!!!la cosa che più mi ha ROTTO E CHE STE PORCATE LE FANNO ALLA FINE dopo che ho speso una cifra in alloggio dopo che mi sono allenato e dopo che ho studiato!!ma ***** se la devono fare cosi sporca possono pensarci prima almeno??

cosi 1 risparmio 2 non faccio sacrifici inutili!!il bello che io ero affascinato dal loro codice d'onore dalla loro lealtà e dalla loro onesta!!!***** come mi sono sbagliato...

Re: Segato al colloquio nei CC

So che non ti sarà di grande consolazione ma le tue stessissime parole per me si sono verificate l'anno scorso con la Guardia di Finanza. Ma il mio sdegno ed il mio rammarico non vanno verso il copro/corpi dell'arma, bensì verso me stesso che sono stato così ingenuo da crederci ed impegnarmi fino alla fine. Sono concorsi durissimi, che ti segnano irreparabilmente, per cui anch'io consiglio a tutti di non provarci minimamente se non con importantissime conoscenze (non bastano conoscenze importanti), altrimenti si avranno amare delusioni con brutte ripercursioni anche sugli stimoli a tentare altri concorsi pubblici. Pensateci bene prima di dedicare mesi della vostra vita alla preparazione per posti che sono già decisi prima ancora della pubblicazione dei bandi. Vergogna!

Commenta

Ciao Richard, mi dispiace ti abbiano segato al colloquio, ma tu per quale nomina concorrevi? Cercando notizie qua e la ho scoperto che a seconda del concorso ricercano diversi profili... forse tu in base alle risposte date non rientravi (ma magari rientravi in un diverso profilo per un diverso concorso!)... puoi dire anche che domande ti hanno fatto? Cmq non ti scoraggiare ritenta! In bocca al lupo per i prossimi concorsi ciao!

Commenta

Ritenta per il concorso nei CC, magari nonn eri adatto a ciò che in quel determinato momento cercavano.. E NON CREDERE A CHI PENSA CHE IL MONDO SIA TUTTO UNA RACCOMANDAZIONE!!!!!!... Chi vale va avanti fidati..... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] <font face="Arial"></font>

Commenta

Certo nn puoi scoraggiarti x un concorso che nn passi...il mio ragazzo ha dovuto provare 4 volte prima di entrare nei cc, e finalmente poco fa ha passato il concorso e ora inizia la scuola....

ma nn ti buttare giu cosi facilmente e sopratutto nn scegliere concorsi x poche persone xchè li nn passi mai!!!

Commenta

Ciao, mi permetto di scriverti perchè io ho fatto la scelta che stai per fare tu e cioè cercarsi un lavoro nel mondo privato e sperare che con l'impegno avrei avuto qualche successo. Dopo 10 anni di collaborazione eccomi convinta che non posso resistere altri 5 anni nel posto privato quindi concorsi. E ti dirò di più fino al 1992 la situazione dei concorsi era anche peggio. Una mia amica ce l'ha fatta e alla fine è entrata al Consiglio di Stato ma ha fatto 7 anni di concorsi. Quindi ti suggerisco di prenderla come un hobby c'è chi legge libri gialli e chi diritto amministrativo... Trovati un lavoro part time e vai avanti così hai il piede in due staffe.

Auguri (PS che cos'è il CC?)

Commenta

CC=Carabinieri
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Infatti nn ha senso buttarsi giù x un concorso nn passato sopratutto se si hanno le carte in regola per vincerlo...

Commenta

Collega di sventura.

Misi un post tempo fa in cui denunciavo l'assurdità di un concorso in cui vieni escluso per motivazioni inesistenti o assurde.

Tu stai parlando del concorso per Maresciallo CC (credo).

Beh, anche io ho speso un botto di soldi e di tempo (accantonando anche due esami all'università che stavo preparando) per poi arrivare dallo psicologo e venir scartato per cause misteriose.

Il colloquio andò benissimo. L'ufficiale perito selettore mi strinse la mano dicendomi: Lei per me è sufficiente. In Bocca al lupo.

Poi un Carabiniere mi diede nel pomeriggio il foglio di NON idoneità. Delusione, amarezza, frustrazione.. mi sentivo preso enormemente per il ****.

Se non hai santi non vai in Paradiso.. c'è poco da fare in questa sistema di *****.

Fan****.
                  Dicett\' o pappece n\'facc a noce damm o tiemp ca te spurtos!

Commenta

ohhh finalmente uno che vede la realtà per com'è.

Commenta

Sto operando...
                    X