annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durata graduatoria concorso Isp.lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

durata graduatoria concorso Isp.lavoro

Ciao a tutti ragazzi...volevo sapere da voi qual è la durata delle garduatorie per il concorso di Ispettori del lavoro..Sono in graduatoria per la regione E.R. e la mia graduatoria è stata pubblicata nel marzo del 2006...Ho ancora qualche speranza???Grazie a chi risponderà!

Re: durata graduatoria concorso Isp.lavoro

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">puzi ha scritto mar, 01 maggio 2007 11&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao a tutti ragazzi...volevo sapere da voi qual è la durata delle garduatorie per il concorso di Ispettori del lavoro..Sono in graduatoria per la regione E.R. e la mia graduatoria è stata pubblicata nel marzo del 2006...Ho ancora qualche speranza???Grazie a chi risponderà!
    </td></tr></table>

La durata formale delle graduatorie dei concorsi delle varie PP.AA è di 18 mesi, tuttavia questo periodo è vincolante solamente per l'assunzione dei vincitori e per gli scorrimenti per sostituzione (quelli che avvengono in seguito a rinuncia, dimissioni o licenziamento di qualche vincitore). Durante i 18 mesi i vincitori sono portatori di un interesse legittimo all'assunzione, l'amministrazione non può effettuare assunzioni con altra procedura per ricoprire vacanze d'organico del ruolo per cui è stato bandito il concorso, se prima non assume i vincitori. Trascorso il periodo di validità della graduatoria senza che i vincitori siano stati assunti, quest'ultimi non hanno più nessun interesse legittimo all'assunzione e paradossalmente l'amministrazione può coprire le vacanze di organico per cui era stato bandito il vecchio concorso con un nuovo concorso.

Gli idonei, a differenza dei vincitori, non sono portatori di nessun interesse legittimo all'assunzione. La decisione di assumerli o meno è a totale discrezione dell'amministrazione; l'assunzione può avvenire durante i 18 mesi di validità della graduatoria, oppure anche successivamente.

Per il triennio 2007/2009, non è stato autorizzato nessun nuovo concorso per ispettore del lavoro, l'assunzione di questi primi 240 idonei è soltanto il primo scorrimento; nel corso dei prossimi anni molto probabilmente ci saranno altri scorrimenti fino al totale esaurimento delle varie graduatorie regionali.

[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

GRADUATORIA III° CONCORSO PER ASPIRANTI SCRITTORI " SOGNO DI VIVIRE COME..."

Riportiamo di seguito i primi 10 classificati e cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le numerosissime persone (più di trecento) che con le loro opere rendono onore a questo concorso. La borsa di studio per pubblicare la propria opera riservata in maniera proporzionale alle prime tre posizioni verranno distribuite il 23 settembre.

1. CILLI CHRISTIAN (PESCARA) "7 SECONDI"
      2. DETTORI FILOMENA (IMOLA) "PAESAGGI REALI"
      3. CADULLO MICHELE (REGGIO CALABRIA) "LE CITTA'"
      4. MEDORI ALESSANDRA (CAGLIARI) "....POI PASSEGGIO"
      5. MIHAFF JOSEFF (LECCO) "LA TANA DEL PADRONE"
      6. ELISEI ANNA (PESCHICI) "DOTTRINE"
      7. FILIPALDI DANIELE - RUPALDI ROSSANO (ALBENGA) "MARE DENTRO"
      8. CANCI FILIPPO ANDREA (SESTO SAN GIOVANNI) "DINASTIE PERDUTE"
      9. ARCANGIOLI RENATO (RAVENNA) "ANNI DUEMILA"
      10. DE SILVESTRI RITA (LATINA) "VIVO LA MIA ETA'"

Commenta

Sto operando...