annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su concorsi ministero difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info su concorsi ministero difesa

ciao a tutti!x caso cè qualcuno che sappia dirmi se a breve c saranno altri concorsi x interprete e traduttore al ministero della difesa o come posso fare x lavorare in ambito militare con una laurea in lingue?nel frattempo sono costretta ad accettare lavori a tempo determinato e sottopagati e nn ne posso piu,help me v prego grazie a chi m saprà dare qualche info dritta utile [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Re: info su concorsi ministero difesa

mi spiace smorzare le tue speranze, ma almeno fino al 2009 non ci sono autorizzazioni a bandire altri concorsi per il personale civile Difesa.

Saluti

Commenta

grazie projob,6 stato molto gentile a rispondermi.continuero a fare lavori sottopagati fino al 2009!

Commenta

prego alexia. ...
        In bocca al lupo !

Commenta

Originariamente inviato da alexia.k Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!x caso cè qualcuno che sappia dirmi se a breve c saranno altri concorsi x interprete e traduttore al ministero della difesa o come posso fare x lavorare in ambito militare con una laurea in lingue?nel frattempo sono costretta ad accettare lavori a tempo determinato e sottopagati e nn ne posso piu,help me v prego grazie a chi m saprà dare qualche info dritta utile [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
          Potresti provare ad arruolarti come volontaria, considera che ai VFB è riservata una quota di posti nell'ambito dei concorsi pubblici!
          http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=61255
          http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=67023

Commenta

grazie wexford!krepi il lupo!

Commenta

grazie giuditta x le info!

Commenta

Sto operando...
              X