annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale amministrativo Università Salerno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Personale amministrativo Università Salerno

    Avrei intenzione di prepararmi per le seguenti prove:

    I Prova Scritta: Verte su:

    Legislazione Universitaria e/o Diritto Amministrativo (nozioni).

    II Prova Scritta: Verte su:

    Contabilità Pubblica - finanziaria ed economico-patrimoniale - (Nozioni) e/o Diritto

    tributario (Nozioni).



    Mi consigliate dei testi? Per Amministrativo Contabilità e Tributario pensavo di rifarmi al libro Simone per concorso AE [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] .

    Ma per Legislazione Universitaria?? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    #2
    Re: Personale amministrativo Università Salerno

    ma qual'è ?quello per 10 posti?

    Commenta


      #3
      Re: Personale amministrativo Università Salerno

      Sapete per caso quante domande all'incirca sono pervenute all'università? Io ho sentito dire 1.400, ma non ho capito se si riferivano ad un solo codice di concorso o era il numero complessivo di domande sui 21 concorsi che scadevano il 12.04.07.

      Voi sapete qualcosa di più preciso?

      Commenta


        #4
        Re: Personale amministrativo Università Salerno

        voci di corridoio parlano di circa 4000 domande complessivamente pervenute...molto probabilmente le prove si svolgeranno a dicembre...in bocca al lupo a tutti

        Commenta


          #5
          Re: Personale amministrativo Università Salerno

          4000 domande???? Beh, c'è molta speranza di passare allora....io ho scelto il concorso per le bibloteche, era quallo + vicino alla mia preparazione universitaria...ma il mio obiettivo non è certamente quello di entrare (visto che i posti sono solo 6!!!), ma almeno di essere idonea, chissà che magari fanno scorrere la graduatoria e... ...Illus [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ioni???Ciao

          Commenta


            #6
            Re: Personale amministrativo Università Salerno

            Beh, magari... saremmo circa 200 per ogni concorso se le domande sono spalmate ugualmente su tutti i concorsi. Ma non credo... perché ce ne erano alcuni riservati solo agli ingegneri, altri invece più adatti a ragionieri/laureati in economia...

            Io ne ho scelti due stranissimi, che sono quelli relativi alla didattica e al tutorato. Ma adesso cosa devo studiare??? Boh...

            C'è qualcuno che ha scelto gli stessi? Sapete cosa studiare?

            Grazie.

            Commenta


              #7
              Re: Personale amministrativo Università Salerno

              C'è lo scorrimento della graduatoria, almeno resterà aperta per un anno o due.

              Commenta


                #8
                Re: Personale amministrativo Università Salerno

                Ciao riccia,

                scusami chi ti ha riferito che probabilemnte le prove si svolgeranno a dicembre? mi sembra un pò lontanuccio sinceramente..Grazie...ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: Personale amministrativo Università Salerno

                  l'ho sentito dire all'università dallo stesso personale A.T.A...ma come ho già detto x ora sono voci...nulla è sicuro a Fisciano...figuratevi in materia di concorsi!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    concorso università di salerno

                    ciao ragazzi!!!
                    qualcuno di voi andrà a fare il concorso all'università di salerno/fisciano?
                    ancora devono uscire le date per lo scritto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X