annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune di Torino - formazione graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comune di Torino - formazione graduatoria

buongiorno a tutti č uscita la data dello scritto presso il comune di torino. c'e qualcuno che partecipa alla formazione della graduatoria a tempo det. presso il suddetto comune??

sarebbe carino tenerci in contatto e scambiarci informazioni.

il tempo stringe in bocca al lupo a tutti <font color="limegreen"></font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    Stefania

Re: comune di Torino - formazione graduatoria

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] dunque...nessuno che partecipa alla formazione della graduatoria al comune di torino????

ragazzi dove siete?? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    Stefania

Commenta

Ciao

anche io parteciperō alla selezione x formazione graduatoria nel comune di Torino

siinceramente non sto studiando molto... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

mi sto esercitando con i quiz del sito ministero dell'interno

e tu come ti stai organizzando?

ciao ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciaoo io ho comprato un libro di quiz ma in effetti neanche io sto studiando gran che...sob credi che sia particolarmente complicato...hai mai partecipato a test di questo tipo?

ps sei laureta?

baci
        Stefania

Commenta

ciao ho giā partecipato a concorsi del genere e devo dire che non sono eccessivamente difficili, ma ovviamente ci vuole tanta ma tanta fortuna...

si sono laureata in giurisprudenza v.o. ma il fatto di avere una laurea non vuol dire niente

e tu sei laureata?

ciao ciao

Commenta

ciao kate si sono laureata anche io v.o. giurisprudenza!!

sono del 79 e tu?

Chissā se saremo in tantissimi a sostenere questo concorso....temo di si!!!!

io mi sono iscritta anche a quello di caselle (per un solo posto) e a quello di moncalieri.

maH speriamo bene..io non amo moltissimo costituzionale... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
            Stefania

Commenta

ciao frogghi

io sono dell'82

sicuramente saremo in tantissimi...

ma tu di dove sei? io della provincia di Reggio Calabria....

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                ciao frogghi

io sono dell'82

sicuramente saremo in tantissimi...

ma tu di dove sei? io della provincia di Reggio Calabria....

ciao

Ciao Kate... combinazione vuole che davo un'occhiata su questo sito e ho visto il tuo messaggio!! Penso che tu sia stata la mia vicina di banco nel giorno dello scritto... Ti ricordi di me? io ero il ragazzo alla tua destra chiuso nell'angolino...

Com'č andata? sei riuscita a superarlo? sei nella graduatoria dei 331? Io ce l'ho fatta!!!

Perchč non ci teniamo in contatto? Ti lascio la mia mail: magic_stealth@yahoo.it

A presto

Commenta

Sto operando...
                X