annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia Penitenziaria - Vice comm.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    scusate un altra domanda....sapete come sarà strutturata la scheda dei quiz...?
    Nel senso, quanti quiz, in quanto tempo e come sono suddisini nelle varie materie?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da giag75 Visualizza il messaggio
      scusate un altra domanda....sapete come sarà strutturata la scheda dei quiz...?
      Nel senso, quanti quiz, in quanto tempo e come sono suddisini nelle varie materie?
      sul bando non c'è scritto.. lo scopriremo lì

      Commenta


        #23
        Trovo qualcuno a Tiburtina il 6 mattina così andiamo insieme?

        Commenta


          #24
          Buongiorno, a che punto siete con lo studio....a me rimane : D. penitenziario e Ord. Amm. Penitenziaria.
          A dire la verità i quiz che fino ad ora ho fatto, per le altre materie non li trovo aprticolarmente difficili....è solo un aquestione di memoria in quei pochi minuti che ci daranno.....mha...ci rpovo, vedremo


          G

          Commenta


            #25
            Io trovo molto difficili quelli di procedura penale e penitenziario!
            E noto che la memorizzazione ha durata 3 giorni...del resto imparare a memoria senza capire per me è stata sempre dura.
            Mi sto un po' scoraggiando...vedremo!

            Commenta


              #26
              sentite, ma voi state utilizzando qualche manuale...

              che media avete nella risposta ai quiz???

              Grazie Luca

              Commenta


                #27
                Io non faccio nessun errore, mi basta leggerli una volta per ricordarli perche' ho una memoria veramente allenata. Quindi mi sto preparando direttamente per lo scritto...

                Commenta


                  #28
                  se hai tanta memoria, perchè nn ti prepari anche per l'orale?

                  Commenta


                    #29
                    Beato te che non fai per nulla errori...sarà che io dedico 4-5 ore al giorno ai quiz ma in procedura penale e penitenziario commetto ancora errori...nè imparare mnemonicamente è stato mai il mio forte!
                    Devo capire prima di memorizzare...

                    Commenta


                      #30
                      che manuale usi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X