Sto studiando pure io da un bel po'...francamente non conosco nessuno che farà questo concorso;diversamente da quello Agenzia delle Entrate, Segretari comunali e tutti i concorsi per i quali io e miei moltissimi amici ci presentiamo in blocco!!
E' da anni che desidetoro partecipare a questo da vicecommissari!
Sto facendo i quiz...alcuni facilissimi,altri difficili, altri scivilosissimi!
essendo stati banditi credo che la differenza si giocherà su uno, due errori...
Non facendo penale in studio, Temo il blak out del cervello tra tante nozioni...
A te come va? Conosci qualcuno che l'aha fatto in passato o che lo farà?
chissà, forse, c'è qualche timida speranza visto che non ci saranno i soliti fiumi di persone...Galis</font></font>
credo sia scaduto nel giugno 2006...era richiesta la laurea in giuriprudenza o scienze politiche, per chi però aveva anche sostenuto gli esami di penale e procedura penale.
In piu' erano richiesti altri requisiti fisici, morali etc etc...
...infatti, anche io so che non è un concorso ambito!
Tutti i miei conoscenti ne sembravano quasi schifati!
Io invece lo trovo molto interessante e ho atteso per anni che lo bandissero...beh, vado a studiare e speriamo di essere pochi, giusto 133![img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Ciao a tutti, anche io proverò questo concorso, con questa penuria di posti si prova tutto, e nn deve essere tanto male il ruolo del commissario della polpen... proverò anche quello solito dei 40 comm polstato, lavoro molto più bello e ambito.. Ma diventarlo è molto difficile e poi si gira anche molto l'Italia
nn nascondo di essere un interno della polstato che pur di non restare agente è disposto anche a cambiare amministrazione..
Commenta