annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POLIZIA MUNICIPALE BARI- PROVA ORALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    POLIZIA MUNICIPALE BARI- PROVA ORALE

    Salve,cerco persone che hanno già sostenuto la prova orale del concorso per agente di polizia municipale che si sta svolgendo presso il comune di Bari e vorrei sapere come sono articolate le domande,e che domande avete trovato.

    Grazie mille attendo vostre info.

    #2
    Re: POLIZIA MUNICIPALE BARI- PROVA ORALE

    è possibile che nn ci sia nessuno?

    Commenta


      #3
      Senti scusami per il disturbo,volevo farti io una domanda.Dato che devo sostenere la prova scritta per il concorso nella polizia municipale a Roma,vorrei saper nel tuo concorso quali son stati gli argomenti che più ti han chiesto allo scritto?
      Grazie

      Commenta


        #4
        Eh si...questa è una sola fregatura di questo forum... tutti fanno domande ma nessuno si preoccupa di fornire mezza risposta!!

        Commenta


          #5
          Cerco qualcuno che abbia eseguito le prove orali per concorso di polizia locale. Volevo chiedere consigli...

          Commenta


            #6
            per le prove orali.....

            prendete il vostro manuale, i titoli e i sottotitoli in neretto, avete presente? sono quelle le domandine che inserisono in 3 urne...li scriono su dei bigliettini e ve li fanno estrarre uno alla volta.
            es. 1° urna "codice della strada"--------------------------- art. 189 comportamento in caso di incidente
            es. 2° urna "codice penale"-----------------------------------definizione di reato
            es. 3° urna "tutto"------------------------------------------------- sindaco
            ovvio che poi potrebbero fare altre domande in riferimento agli argomenti estratti.

            Commenta

            Sto operando...
            X