blocco totale delle assunzioni nella p.a. per il 2006. a questo punto si può sperare che il nuovo governo cambi politica e soprattutto metta mano alla Biagi, magari sopprimendola...
la legge biagi è del governo che ora andrà all'opposizione.
stando a quanto diceva ieri sera Prodi, vogliono gravare di tasse il lavoro precario così da rendere conveniente l'assunzione a tempo indeterminato... speremo!
beh mi dispiace contraddirti , ma la cosidetta legge 30...è chiamata legge 30 dal centro sinistra perchè non possono perdere voti , ma ci hanno lavorato Biagi e altri esponenti NOTORIAMENTE DI SINISTRA...ed è frutto del governo Dini...e ci sono collegamenti anche con Dantona...e non mi dire che Dantona era di destra
e comunque è stupido litigare tra di noi ... il mio punto di vista è che ieri prodi...non ha detto proprio NULLA...Nè come farà ad abbassare il costo del lavoro...e tassando le rendite finanziarie...otterrà solo un'ulteriore fuga di capitali all'estero...e comunque per me affidare a loro il governo è come dare lo stipendio ad una moglie che non sa fare la spesa...oh è solo una mia opinione! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
le idee di Biagi sono state talmente modificate in quella legge che di suo ora ha solo il nome....che bastardata....come dire"o state con noi o con le BR...)
Commenta