annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

32 anni AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    32 anni AE

    CIAO A TUTTI

    IO AD OTTOBRE COMPIO 32 ANNI E MI TROVO NELLA CONDIZIONE DI NON SAPERE CHE FARE SE PARTECIPARE O MENO AL CONCORSO...CQUE MI SONO SCARICATO LA LEX RELATIVA AI CFL DI CUI SI PARLA NEL BANDO AE E NON è INDICATO IL LIMITE DEI 32 ANNI NON COMPIUTI PER POTER FIRMARE UN CFL...SI PARLA SOLO DI 32 ANNI (QUINDI PER ME DA PROFANO INDENDO FINO A 32 ANNI E 364 GG COME SUCCEDEVA NEL PRIVATO QUANDO ANCORA ESISTEVA IL CFL...CHE NE DITE?

    HO TEL ALL AE E SONO STATI MOLTO VAGHI IN PROPOSITO...

    #2
    Re: 32 anni AE

    Il bando è abbastanza chiaro, possono stipulare il contratto solo coloro che al momento della firma non abbiano compiuto il 32° anno di età. Potresti farcela solo qualora ti facessero firmare il contratto prima di ottobre. Informati meglio sui tempi delle procedure di selezione.

    Commenta


      #3
      Re: 32 anni AE

      ma poi tutti che si sono fissati con questo concorso pure quelli che non hanno i requisiti vogliono partecipare...è una cosa assurda [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] ma poi nel dubbio tu ti metteresti a studiare come un matto per poi nell'eventualita' remoto in cui dovessi superarlo non essere assunto? io al posto tuo non lo farei anche perchè prima di ottobre il concorso non finisce, magari se facevi gli anni a dicembre si.

      Commenta


        #4
        Re: 32 anni AE

        per lucas 75



        partecipa tranquillamente al concorso,sia perché potresti rientrare nel limite dei 32 anni anche alla data di stipula del contratto e sia perché il tuo appunto è più che fondato.

        Sul fatto poi che il bando sia chiaro sul limite di età non è affatto vero,tant'è che in un punto pone come limite il compimento dei 32 anni alla scadenza di presentazione delle domande ed in uno successivo, questo limite viene spostato temporalmente alla data di stipula del contratto (date che poi non coincideranno mai per tutte le regioni come invece accade per la data di scadenza della presentazione delle domande, quella si uguale per tutte).

        Commenta


          #5
          Re: 32 anni AE

          Concordo con Kris.

          Che senso ha studiare come un porco, vincere un concorso e poi non poter essere assunti.

          E per lo più sapendolo già prima di iniziare a studiare.

          Bah.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

          Commenta

          Sto operando...
          X