annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

    [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Spero di superare il concorso il settore economico è sempre stata la mia ambizione... io lo faccio nel Lazio anche se i posti son pochi ce la metterò tutta! però è assurdo che hanno pubblicato la notizia da poco e le prove scritte si faranno tra soli due mesi! ma siete sicuri che si svlgeranno le prime settimane di luglio? Speriamo poi che seguireanno criteri meritocratici io cmq ho l'esperienza di mio fratello che ha superato il concorso nel pubblico senza raccomandazione. Che vinca il migliore!!!
    Paola

    #2
    Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

    ciao nausica

    anch'io parteciperò al concorso all'agenzia delle entrate...

    ma sai qualcosa in + sulla prova?

    e nel caso di assunzione che possibilità ci sono di restare al termine dei 24 mesi?

    grazie 1000

    Commenta


      #3
      Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

      Ma era proprio necessario aprire un altro topic?
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

      Commenta


        #4
        Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

        scusa ma è la prima volta che partecipo a un forum e non sapevo come fare per partecipare all'altro topic [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
        Paola

        Commenta


          #5
          Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

          le materie sono segnalate nel bando poi a fine aprile uscirà la nuova edizione del manuale Simone stampato appositamente per prepararsi al concorso
          Paola

          Commenta


            #6
            Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

            ah poi non so che possibilità ci sono di restare al termine dei 24 mesi se qualcuno lo sa sarei contenta se rispondesse
            Paola

            Commenta


              #7
              Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nausica82 ha scritto sab, 14 aprile 2007 17&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
              ah poi non so che possibilità ci sono di restare al termine dei 24 mesi se qualcuno lo sa sarei contenta se rispondesse
              </td></tr></table>



              E' praticamente certo.

              Commenta


                #8
                Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

                è più facile scrivere in una discussione già iniziata che aprire altra, basta cliccare su titolo del topic....

                per il solo concorso dell'Agenzia ci sono già 4 discussioni sul concorso e altrettanto su quanto si guadagna( un pò prestino, direi..)

                Basta solo un pò di attenzione, leggere interventi ed evitare così di aprire thread inutili

                Commenta


                  #9
                  Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

                  chiedo ai moderatori di chiudere i topic identici!!

                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Re: concorso pubblico per 500 funzionari amministrativi/ tributari

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">nausica82 ha scritto sab, 14 aprile 2007 17&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                    ah poi non so che possibilità ci sono di restare al termine dei 24 mesi se qualcuno lo sa sarei contenta se rispondesse
                    </td></tr></table>



                    Intanto facciamoci dal problema maggiore, che mi sembra quello d'entrate piuttosto che quello di rimanervi...
                    Giogiò

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X