annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE CONCORSO 300 VIGILI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MATERIALE CONCORSO 300 VIGILI ROMA

    ciao a tutti.

    come molti di voi anch'io parteciperò al concorso per 300 agenti di polizia municipale bandito dal comune di roma.

    l'intenzione di questo topic è quella di condividere il materiale (leggi,regolamenti vari,riassunti,schemi, ecc. ecc.) utile per la preparazione del concorso.

    Rispondete numerosi ed inserite quanto più materiale possibile da condividere.

    P.S. se c'è qualche umbro che partecipa al concorso mi contatti pure: supercesare@libero.it

    ciao mitici


    #2
    Re: MATERIALE CONCORSO 300 VIGILI ROMA

    condividere il materiale è utile per tutti

    Commenta


      #3
      Re: MATERIALE CONCORSO 300 VIGILI ROMA

      ciao a tutti.per piacere avrei bisognodi una info..ma la domanda per questo conocrso la possoi ancora mandare?non ho capito bene.grazie ille.inoltre siccome io sn obiettore di coscienza ..mi chiedevo se posso farla lo stesso?a presto grazie mille

      Commenta


        #4
        Re: MATERIALE CONCORSO 300 VIGILI ROMA

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">qwerty80 ha scritto mar, 17 aprile 2007 14&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao a tutti.per piacere avrei bisognodi una info..ma la domanda per questo conocrso la possoi ancora mandare?non ho capito bene.grazie ille.inoltre siccome io sn obiettore di coscienza ..mi chiedevo se posso farla lo stesso?a presto grazie mille


        </td></tr></table>



        Mi dispiace non puoi più presentare la domanda. Questo concorso era uscito a fine ottobre 2005, pertanto la domanda di partecipazione doveva essere presentata entro fino novembre 2005.



        Per quanto riguarda il fatto che sei obbiettore di coscienza, se non ricordo male, nella polizia municipale, a differenza di forze dell'ordine e forze armate, è possibile essere assunti ottenendo di non essere impiegati in servizi che prevedono l'utilizzo dell'arma.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

        Commenta


          #5
          Re: MATERIALE CONCORSO 300 VIGILI ROMA

          ciao ragazzi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          qualcuno sa dirmi se la preselezione sarà a risposta multipla e basta, oppure bisognerà anche motiviare la risposta??(speriamo di no!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          please fatemi sapere..

          grazie!

          Commenta

          Sto operando...
          X