annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allievi Marescialli Marina Militare!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Allievi Marescialli Marina Militare!!!!

    salve qlcn ha presentato domanda x qst concorso ke si svolgerà ad ancona?? io devo sostenere i quiz il 27 aprile. ci sta qualcuno che cm me deve andare x quel giorno??

    io sn della campania! già ho prenotato tutto, treno ed hotel. ciaoooo in bocca al lupo a tutti!

    x info:nonsoilnick@hotmail.it

    #2
    Re: Allievi Marescialli Marina Militare!!!!

    Anche io sarò ad Ancona il 27 aprile. Verrò in auto viaggiando la notte. Tu invece sarai lì dalla sera prima?

    Commenta


      #3
      Re: Allievi Marescialli Marina Militare!!!!

      si starò li dalla sera prima. x caso sai se verranno sottratti punti alle domande errate?

      cmq te ke pensi ke saremo in molti? visti i giorni in cui si deve andare, io penso che non saremo in tanti, solo 4 giorni e poi anke solo di mattina si terranno, beh speriamo bene. ciao

      Commenta


        #4
        Re: Allievi Marescialli Marina Militare!!!!

        Guarda er quello che ne so non vengono detratti punti per le risposte errate. Ma comunque ti verrà detto prima della prova e sinceramente non ti serve a granchè saperlo in anticipo.

        Per quanto riguarda il numero, credo che saremo molti comuqnue: l'ordine di convocazione in soli quattro giorni può dipendere anche dalla capienza della struttura.

        A febbraio per l'AUFP eravamo oltre 2000 credo. E' vero che i limiti di età erano più alti, però io dico che saremo su quelle cifre.

        Ci vogliamo incontrare una volta lì fuori?

        Commenta


          #5
          Re: Allievi Marescialli Marina Militare!!!!

          beh certo farebbe piacere incontraci. senti un pò ma non hai msn? annota il mio contatto cosi parleremo li. ciao



          msn: nonsoilnick@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X