annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

===== PER TUTTI I CONCORSISTI UMBRI =====

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

===== PER TUTTI I CONCORSISTI UMBRI =====

MI PRESENTO: SONO CESARE E VI SCRIVO DA FOLIGNO.

DA QUASI UN ANNETTO SONO UN ASSIDUO FREQUENTATORE DEI CONCORSI PUBBLICI E DEL SITO "CONCORSI.IT".

VORREI PROPORRE A TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE, COME ME, RISIEDONO IN UMBRIA DI CREARE UNA COMMUNITY PER SCAMBIARCI INFORMAZIONI SUL MONDO DEL LAVORO LOCALE E SULLA PREPARAZIONE AI CONCORSI.

SE SIETE INTERESSATI ALLA CREAZIONE DELLA COMMUNITY CONTATTATEMI PER TUTTE LE INFORMAZIONI ALL'INDIRIZZO: supercesare@libero.it

UN MEGA SALUTO A TUTTI I FORUMISTI DAL CUORE VERDE D'ITALIA

Re: ===== PER TUTTI I CONCORSISTI UMBRI =====

i concorsi per i quali partecipo sono: agenzia delle entrate e segretario comunale

Commenta

Re: ===== PER TUTTI I CONCORSISTI UMBRI =====

non posso credere che tra tutti i forumisti non vi siano ragazzi e ragazze dall'umbria. ma che credete che partecipare ad un concorso pubblico sia un disonore o un sinonimo di fallimento professionale? perchè non riusciamo a fare sistema? perchè non creiamo questa community? io il sasso nello stagno l'ho lanciato..... nella speranza che le onde si propaghino... in bocca al lupo a tutti

Commenta

sono d'accordo

...io sono di Perugia!!!!! Ma i concorsi che interessano a te non mi possono interessare perché non sono laureata...ti giro la domanda che ho lanciato nel forum...tu sei informato di concorsi che dovrebbero uscire a settembre o entro l'anno in umbria...che so...comuni, provincia, regione...per la community sono d'accordo...se sai qualcosa fammi sapere.

Commenta

Sto operando...
        X