annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

    Raga ho bisogno di un grosso aiuto per la presentazione della domanda.Ora spiegooco tempo fa ho fatto un cabio di residenza per partecipare ad un altro concorso in cui richiedevano la residenza in Lombardia.Visto che non sono riuscito a vincerlo,ho rifatto domanda per ritornare residente presso i miei e quindi nel mio paese di nascita.Ora,il problema sorge per il requisito dei diritti politici,ovvero,pur essendo ora residente di nuovo nel mio paese,per quanto riguarda la lista elettorale presso cui sono iscritto,rimane ancora presso l'altro comune e non dove sono ora residente.Ora,chiedo,nella domanda per il concorso,al punto c) quale comune devo indicare??Quello di residenza attuale o quello precedente?

    A chi dovrei rivolgermi per essere certo al 100% di non sbagliare?Confido in buona fede in chi mi vorrà essere di aiuto sincero.

    Grazie a tutti
    Spalletti uno di noi

    #2
    Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

    secondo me ti conviene chiamare direttamente il responsabile del procedimento di selezione a Roma.

    Commenta


      #3
      Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

      Grazie graziosa,gentilissima,ma mi sa che sarà un'impresa trovare il num.Se c'è qualcuno di buona volontà che mi possa dare un riferimento preciso!!
      Spalletti uno di noi

      Commenta


        #4
        Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

        Considerando che non sono residente in Lombardia ma voglio sostenere lì il concorso per l'AE, dovrò fare il cambio di residenza prima di inviare la domanda? c'è un numero di telefono a cui rivolgersi per ulteriori informazioni sul concorso?

        Commenta


          #5
          Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

          non è richiesta la residenza del luogo

          Commenta


            #6
            Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

            Vale ti va di scambiarci la mail così ci teniamo in contatto?

            Commenta


              #7
              Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

              Salve a tutti, scusate mi servirebbe un informazione, nella domanda alla parte relativa agli obblighi militari, per chi non lo ha fatto per motivo di studio, cosa ci deve scrivere? Grazie
              simo

              Commenta


                #8
                Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

                E per chi non l'ho ha fatto perché riformato, cosa scrivere?

                Commenta


                  #9
                  Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

                  Forse esonerato?
                  simo

                  Commenta


                    #10
                    Re: URGENTE PER PRESENTAZIONE DOMANDA CONCORSO AE

                    conoscete la tempistica del concorso????? compirò 32 anni i primi di ottobre 2007.......ma si può essere così sfigati.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X