annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dogane 60 funzionari tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dogane 60 funzionari tributari

    Qualcuno ha notizie?

    Che fine ha fatto Elisa?

    Che dicono gli interni?

    E' vero che escluderanno alcuni concorrenti?

    Grazie a chi risponderà.

    #2
    Re: Dogane 60 funzionari tributari

    SALVE SONO PIETRO SONO ARRIVATO AL 63 DI QUESTO CONCORSO CHI TI HA DETTO CHE ALCUNI CONCORRENTI VINCITORI VERRANNO ESCLUSI?

    CIAO CIAO [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Dogane 60 funzionari tributari

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pietro ha scritto mar, 14 marzo 2006 17&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
      SALVE SONO PIETRO SONO ARRIVATO AL 63 DI QUESTO CONCORSO CHI TI HA DETTO CHE ALCUNI CONCORRENTI VINCITORI VERRANNO ESCLUSI?

      CIAO CIAO [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
      </td></tr></table>



      Bravo, volevo fare la stessa domanda.

      Allora?

      Commenta


        #4
        Re: Dogane 60 funzionari tributari

        mi sa tanto che si tratti di una classica bufala per sapere delle informazioni più precise si può telefonare alle risorse umane domani mattina loro si che sanno se qualcuno verrà

        escluso

        Commenta


          #5
          Re: Dogane 60 funzionari tributari

          ma come fate ad avere queste notizie [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] io sono un pò lontanuccio dal 60 poco meno di 30 posti ma ho qualche speranza che allarghino il numero....speriamo

          Commenta


            #6
            Re: Dogane 60 funzionari tributari

            Ciao Catia, non ti ho risposto al precedente post poichè sono stata influenzata.

            Ho ritelefonato alle Dogane, e parlano sempre di un possibile scorrimento della graduatoria .

            Del resto è notorio che ci sono alcuni non in possesso dei requisiti prescritti dal bando.

            Tu hai notizie diverse?

            Commenta


              #7
              Re: Dogane 60 funzionari tributari

              Ciao Mavi.

              Rispondo agli altri.

              Era una domanda non una affermazione. Avete visto il punto interrogativo?

              Ed inoltre il mio messaggio era chiaramente volto ad avere informazioni da qualcuno che sapesse qualcosa più di me, dal momento che all'Agenzia stanno ancora procedendo con le loro ricerche e valutazioni.

              Piuttosto, come fai ad essere al posto n. 63 se l'esito della seconda prova classifica una serie di persone al posto n. 61? Potresti essere al n. 61 o 62.

              E'un'altra domanda...

              Commenta


                #8
                Re: Dogane 60 funzionari tributari

                ti assicuro che nella graduatoria di merito sono al numero 63 poi è chiaro che sono stato scavalcato da una persona che aveva la riserva.

                Commenta


                  #9
                  Re: Dogane 60 funzionari tributari

                  Scusa Pietro, ma a quale graduatoria ti riferisci?

                  Non a quella che è stata pubblicata sul sito delle Dogane il 28 febbraio 2066 e relativa all'esito della seconda prova attitudinale??

                  Non è la mia assolutamente una domanda polemica. Cerco di capirci qualcosa.

                  A presto.

                  Comunque stamattina ho telefonato e mi hanno detto, come al solito , di richiamare tra una settimana.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Dogane 60 funzionari tributari

                    mi riferisco alla graduatoria definiitiva di merito per 60 collaboratori tributari penso che tu ti riferisca a questa graduatoria visto il post che hai utilizzato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X