annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bipop carire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bipop carire

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Ciao a tutti, sono stato contattato per un colloquio con la bipop carire, in seguito ad una mia autocanditatura, e volevo sapere se qualcuno si è trovato o si trova nelle mie condizioni, grazie
    simo

Re: Bipop carire

x quale posizione??????????

Commenta

E' questo il bello, non so nulla. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
      simo

Commenta

ciao, io nell'ottobre 2006 ho fatto colloquio conoscitivo a Mestre (VE) con un responsabile che con tranquillità e senza atteggiamenti tipici da "psicologo" mi ha chiesto cose di me, studi, esperienze ecc.

dopo di questo seguirà, in caso di esito positivo, la selezione di gruppo a Brescia.

io so che il mio sarebbe anche andato bene, l'unica cose è che il tutto è sospeso xchè dalle mie parti non ci sono attualmente selezioni in corso, quidi penso stiano creando una sosta di data base da cui attingere per procedere con le selezioni al momento del bisogno, almeno nel nord-est.

tu di dove sei?

a me hanno parlato di contratto di inserimento, ovviamente sportello all'inzio, un pò quello che tutte le banche offrono ultimamente.

altro da dire non so..

so che hanno intenzione di aprire diversi sportelli, non è una banca molto diffusa ma si stanno ingrandendo

Commenta

Ciao ib78, come hai detto tu, mi ha intervistato un dirigente e non un psicologo (che ti mettono mai a tuo agio) ed è stato molto cordiale, a tal punto che abbiamo parlato della partita roma - manchester. Mi ha detto che entro un anno mi potrebbero chiamare per un colloquio di gruppo a Brescia o a Reggio. Però a differenza tua sembra che cercassero degli addetti all'attività commerciale. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          simo

Commenta

Dimenticavo, si è parlato di un contratto d'apprendistato di 4 anni, e della possibilità di lavorare prima fuori Roma e poi nella capitale
            simo

Commenta

Sto operando...
            X