annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMITATO ISPETTORI DEL LAVORO IDONEI: CO.I. ISPEL.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

COMITATO ISPETTORI DEL LAVORO IDONEI: CO.I. ISPEL.

E' nato il comitato libero degli ispettori idonei:

[url]http://it.groups.yahoo.com/group/GRU...ETTORI_IDONEI/

Vi aspetto

Versupi

JFK

Re: COMITATO ISPETTORI DEL LAVORO IDONEI: CO.I. ISPEL.

Salve a tutti io sono idonea in Emilia Romagna e mi piacerebbe far parte del comitato e saperne di più sull'assorbimento delle graduatorie o come si fa a monitorarle periodicamente per tenere sott'occhio la situazione [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] .

Grazie a tutti.

Commenta

Ok, anch io vorrei far parte del comitato.

Riuniamoci tutti.

FOOOOORZAAAA.

Ah: sono Stella77, a ho fatto un caos a registrarmi.

Commenta

<font color="darkblue"></font>

Carissimi &quot;colleghi&quot; ho dato la mia adesione al neocostituito comitato, ribadisco la opportunità di essere &quot;attendisti&quot; circa le aspettative di assunzione in organigramma(cronica insufficienza di organico nelle Dpl Drl sopratutto a Bologna, come confermatomi dal personale, e come già menzionato)

COncordo con tutti Voi nella vitale necessità di essere incisivi e risolutivi CON LA ISTITUZIONE DI UN ORGANISMO che ci rappresenti tutti (lo hanno fatto oltre gli idonei al conco Uff Giud anche gli idonei a Isp Poliz con effetti sortiti),ma attenti a non disperdere tempi ed energie nella duplicazione di forum et similia, ma di concentrarci con incontri fattivi (a livello locale e regionale) per raccogliere idee ed accingerci a stilare una PIATTAFORMA RIVENDICATIVA.

A giorni incontrerò qui nella mia città un politico (influente, a quanto mi è stato riferito) per formulare una istanza e sostenere il nostro progetto.

Sono consapevole della &quot;difficoltà&quot; (persona indicata, pseudo promesse elettoristiche ed altro)ma intanto alzare la VOCE...SVENTOLARE UNA BANDIERA...non dobbiamo perdere il NS treno...(ragazzi ma quando ci ricapita di superare un conco del genere...ed io ne ho fatti tanti....)

VI PREGO ACCORATAMENTE (PER CHI è DI ZONA) DI PRENDERE CONTATTO...AL SEGG NUMERO 349/2533265 O ALLA MAIL erri2&#64;interfree.it.

Collaboro anche con un giornale locale e posso avere dei referenti alla CGIL.

Attendo Vs notizie

Erri GIANNUBILO

Commenta

Ciao,Erri,approvo le tue parole...naturlmente vedocome puntodi ritrovo il gruppo di Yahoo fatto da Dylan e versupi72.

Ci troviamo li.

Commenta

Sto operando...
          X