annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insegnamento e crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: insegnamento e crediti

guarda Vale io non so che dirti ti ho riportato quello che so di certo riguardo la ssis di chieti...come me conosco altre ragazze che stanno sostenendo questi esami. Penso fondamentalmente che ci siano delle disparità enormi tra le varie ssis (vedi il fatto che in alcune puoi entrare anche senza aver integrato gli esami l'importante è sostenerli durante i 2 anni di corso!!!!)mi sembrava strano il fatto dei 12 cfu perchè il mondo deve essere al corrente che UN LAUREANTO IN GIURISPRUDENZA NON NE SA UN CAVOLO DI STATISTICA ECONOMICA e affrontare un esame da 12 cfu è pazzesco!!!!!!!faccio prima a prendere la seconda laurea!!!!speriamo bene!!!è cqm chi ci tiene veramente, secondo me, dovrebbe fare lo stesso i 6 esami...non dimentichiamo di essere laureati e tanto 30 tanto31!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Re: insegnamento e crediti

Io ho guardato tra la lista degli esami che mi posso scegliere, comunque nessuno supera i 7 crediti, quindi... morale della favola devo farmene per forza due. Mi era però venuta in mente una scappatoia: e chiedere al professore di fare l'esame con i ragazzi del vecchio ordinamento (in modo che si possa considerare esame annuale), visto che mi sono laureata con il vecchio ordinamento ???

Commenta

Integrazione A019

Anche io sono laureato in giurisp vecchio ordinamento ma non mi risulta la faccenda dei crediti xchi appartiene al vecchio piano di studi.Qualcuno di voi ha gia cominciato i corsi singoli e dove?

Commenta

Sto operando...
        X