annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER SARA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER SARA

Ciao concorri per la lombardia? come sei messa in graduatoria ? io circa a metà secondo te ho speranze?

Re: PER SARA

Ciao Giuseppe, concorro per la Lombardia e anch'io sono a poco piu' di metà graduatoria. Siamo nella stessa barca, devo recuperare davvero tante posizioni!!! Comunque ce la metterò tutta, sto studiando circa 8 ore al giorno, e se la fortuna mi assiste potrei prendere un voto alto all'orale e farcela! Tutto è possibile! Quando hai l'orale?

Commenta

purtroppo ho l'orale il 27 marz pure io sono sulle 8 ore giornaliere e l'unico relax che mi concedo è questo forum..sto sclerando mi sembra di essere tornato all'università quando ero sotto esami, adesso però c'è un solo appello! tu quando hai l'orale? di dove sei?

Commenta

Io sono pugliese e per mia fortuna ho l'esame a maggio..quasi mi sento in colpa a dirlo! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Ma che ci posso fare se è uscita la lettera E? Cmq se continuo a studiare 8 ore al giorno fino a maggio penso che potrei impazzire.

Il problema è che molto è affidato alla fortuna: metti che pesco una domanda di statistica e una di contabilità, neanche se avessi un anno per studiare ce la farei a rispondere bene!!!

Forza e coraggio Giuseppe!! tu di dove sei? bye

Commenta

Siciliano a presto :::::::::

Commenta

CIAO..ANCH'IO SICILIANO (PA), ANCH'IO INTORNO ALLA POS. 800.

CERTO ABBIAMO UNA PERCENTUALE MOLTO BASSA DI PASSARE, ANCHE PERCHè COLORO CHE SONO NEI PRIMI 400 POSTI NON STARANNO MICA A GRATTARSI LA PANCIA,PERO' L'IMPORTANTE è NON MOLLARE........TANTO NOI NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE.......ANZI SONO QUELLI CHE CI PRECEDONO CHE POTREBBERO RIMETTERCI

Commenta

ben detto compare io sono della provincia di messina quando hai gli orali?

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Guardando la graduatoria delle Dogane in lombardia ho visto che su 60 che ne sono passati, 15 erano nella nostra stessa situazione! Quindi uno su quattro, non è male! Vorrebbe dire che 106 posti sono per noi tapini che tentano la scalata, no? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                X