annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio Neos Banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colloquio Neos Banca

Ciao a tutti.

Martedì ho un colloquio di gruppopresso la NEOS banca.

QUalcun di voi l'ha già affrontato?

Sapete di cosa si tratta?

consigli?

Mille grazie.

Re: Colloquio Neos Banca

ciao...ti rispondo io che ne ho fatti un pò di colloqui di gruppo. Purtroppo nonostante superassi tutte le prove, il mio stop erano proprio questi colloqui.

Ti dico che si svolgono in una sala con altre 10/12 persone, i selezionatori, propongono dei casi (tipo tu sei il rettore di un'università e devi scegliere tra ridurre i costi o offrire un servizio di fotocopie gratuito per gli studenti), (poi varia da banca a banca...) occorre trovare una soluzione condivisa da tutto il gruppo, cosa non semplice, quindi ognuno deve parlare e convincere gli altri della sua teoria.

Io non so come valutano, perchè le prime volte parlavo poco in quanto ero un pò intimidata, altre volte ho cercato di parlare di+ senza impormi, ma non è andata lo stesso bene...secondo me è un modo (almeno nella maggior parte dei casi), per prendere chi vogliono loro.

Cmq in bocca al lupo, l'unico consiglio è di fare come ti senti.

Ciao

Commenta

scusate potete dirmi i requisiti che cercano e che ruolo occupazionale stanno facendo le selezioni e x quale regione???????'

la neos fa parte del gruppo san paolo????????'' il curriculum l'avete inviato via e.mail??????????grazie

ciao e IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Grazie molte Beddha.

aVEVO già fatto altri colloqui di gruppo ma non per banche.

Commenta

Prima le chiedevo ora le do...le info.

Prima 2 test (uno numerico, uno alfanumerico) poi colloquio di gruppo di una mezzora e poi test di 132 domande psicoattitudinali.

Commenta

colloqui neos banca

ciao,
            qualcuno ha sostenuto un colloquio con la neos banca?
            come funziona? quanta dura il colloquio? è difficile il test?

Commenta

colloqui Neos Banca

ciao a tutti,
              dovrei sostenere un colloquio con la Neos Banca e non ho la pallida idea di che cosa si tratti...
              avete un'idea? cosa chiedono? le domande? il tempo? le proposte economique? su tutto?
              aspetto i vostri consigli....
              grazie

Commenta

Sto operando...
              X