annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempo indeterminato per i CFL A.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tempo indeterminato per i CFL A.E.

    qualcuno mi sa dare qualche indicazione in merito?



    dentro all'agenzia si sentono voci contrastanti....ieri un collega mi ha detto che c'era l'accordo, o almeno le basi per le trattative, ma non ho trovato nulla che confermasse la notizia



    per gli idonei, purtroppo, si parla di un nuovo concorso...





    grazieee

    #2
    Re: tempo indeterminato per i CFL A.E.

    Sono CFL in Lombardia e ho saputo che alla fine dei due anni non si prevede alcuna proroga, perchè la "procedura" è cambiata rispetto al precedente concorso. Certo è che, se venisse bandito un nuovo concorso, l'Agenzia sarebbe obbligata ad assumere almeno il 60% degli attuali CFL. Dal canto mio, credo che se ci mandassero via alla fine dei due anni ci sarebbe la rivolta popolare, perchè i "vecchi" ci stavano aspettando come il pane!

    Commenta


      #3
      Re: tempo indeterminato per i CFL A.E.

      Eccomi tornato a scrivere nel forum!!!

      Porto subito il mio contributo alla mia discussione.

      Premessa: sono CFL nel Lazio (UL Roma 5), Iride 2006.



      Io riporto "voci".

      Si parla, senza nulla di certo, di una conversione "anticipata". Si vorrebbe far terminare il periodo di formazione un anno prima e passare poi entro settembre alla conversione.

      Queste sono le voci che hanno riportato alcuni tutor di CFL degli uffici di Roma. A loro volta i tutor hanno "sentito" questa voce dal loro referente alla DRE Lazio.

      Altro non so.

      A conforto di queste, però, giorni fa ho ricevuto da un nostro collega alle Dogane, altre "voci" a conferma delle intenzioni di conversione anticipata.

      Ripeto: nulla di certo, solo parole.

      Non c'è dubbio però che il nostro apporto abbia dato "nuove forze" all'Agenzia; se si considera poi che per 1500 nuovi assunti ci sono altrettante persone che vanno in pensione...



      Di certo abbiamo soltanto:



      1) Il comma 528 dell'art.1 della Finanziaria 2007 a nostro favore;

      2) I sindacati sensibili alla nostra sorte;

      3) E cosa non da poco, direttori degli uffici di appartenenza e direttori regionali interessati a mantenere le nostre professionalità acquisiste.



      Restiamo uniti, e facciamo leva sullo scambio di informazioni continuo.



      Un saluto a tutti!!!
      Francesco D.

      Commenta


        #4
        Re: tempo indeterminato per i CFL A.E.

        Franco... ottime notizie allora!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X