annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi da un posto: ne vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

    si ma la maggior parte dei concorsi sono in comuni al di sotto dei 10000 abitanti,cmq io non faccio nessun vittimismo perchè essermi piazzato 12 è ottimo all'orale non mi ha scavalcato nessuno e ho scavalcato io, pero' sono stato fottuto con il compito e ne ho la certezza matematica, non è vittimismo.

    Commenta


      #12
      Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

      Infatti Kris...non ti accusavo affatto di vittimismo...ti stavo invecfe dando ragione.

      Commenta


        #13
        Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

        io sono entrato a tempo indeterminato in un piccolo ente locale arrivando quarto, dopo rinuncia al posto del terzo classificato .. purtroppo a volte i concorsi vengono fatti solo x far vincere una persona specifica e poi le graduatorie non scorrono +, cmq in mezzo a tanto marcio qualche concorso pulito c'è ancora, nella regione di residenza conviene provarli tutti, anche solo x 1 posto

        Commenta


          #14
          Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

          io ho fatto un concorso titoli + orale all'università di trento (era per la gestione dei progetti internazionali).Su 10 arrivo primo in valutaz titoli con ben 7 punti (su 30) di vantaggio sul 2°; poi all'orale tutto bene lingua compresa (visto che ho vissuto in Usa...) Risultato...1 punto dietro alla prima che chissà come mai ha preso proprio 8 punti in più di me.

          Ho chiamato e mi han detto che hanno preferito lei perchè era di trento; mi chiedo allora perchè nn mettere nel bando una nota in cui si dica che la residenza nel luogo da un bonus di 10 punti almeno così siamo a posto.

          Commenta


            #15
            Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

            Beh, fare concorsi a Trento e Bolzano è perlomeno sconsigliabile se non si è di lì.

            Loro hanno tutti i privilegi di questo mondo.

            Commenta


              #16
              Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dengia ha scritto lun, 26 marzo 2007 10&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
              io ho fatto un concorso titoli + orale all'università di trento (era per la gestione dei progetti internazionali).Su 10 arrivo primo in valutaz titoli con ben 7 punti (su 30) di vantaggio sul 2°; poi all'orale tutto bene lingua compresa (visto che ho vissuto in Usa...) Risultato...1 punto dietro alla prima che chissà come mai ha preso proprio 8 punti in più di me.

              Ho chiamato e mi han detto che hanno preferito lei perchè era di trento; mi chiedo allora perchè nn mettere nel bando una nota in cui si dica che la residenza nel luogo da un bonus di 10 punti almeno così siamo a posto.


              </td></tr></table>

              quella che ti hanno dato non è una motivazione perchè non ricorrevi al tar.

              Commenta


                #17
                Re: Concorsi da un posto: ne vale la pena?

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gbit ha scritto lun, 26 marzo 2007 13&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                Beh, fare concorsi a Trento e Bolzano è perlomeno sconsigliabile se non si è di lì.

                Loro hanno tutti i privilegi di questo mondo.
                </td></tr></table>

                trento bolzano o da un altra parte è la stessa cosa, una motivazione del genere te la possono dare ovunque

                Commenta

                Sto operando...
                X