annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo concorso AE

    Ho già scritto varie volte su questo forum: sono un dipendente dell'Agenzia delle Entrate in Lombardia, assunto con CFL nel 2006. Volevo avvertire tutta la "popolazione" del forum di una cosa: è in dirittura d'arrivo l'approvazione del bando per un nuovo concorso, sempre per CFL, che forse si terrà entro l'anno, addirittura subito dopo l'estate. Voglio togliere tutti i dubbi a chi spera in scorrimenti della attuale graduatoria, dicendo che non ci saranno, per un semplice motivo: il mio concorso ha delle modalità di sviluppo diverse rispetto all'ultima tornata-CFL (se non erro bandita per il 2004). In quello, infatti, non si prevedeva un nuovo bando a distanza di pochi mesi, ma fin dall'inizio degli scorrimenti più o meno programmati. Vista la carenza cronica di personale e vista anche l'aumentata professionalità richiesta per diventare funzionario AE, si è deciso (Amministrazione, Ministero e Sindacati) di bandire, almeno nei prossimi 5-7 anni, nuovi concorsi a breve distanza l'uno dall'altro, in modo da dare anche agli idonei la possibilità di non "arruginirsi" nelle materie a concorso. Non chiedetemi se questa procedura sia legittima o meno, ho solo riportato la voce di un mio collega, iscritto al SALFI. Un saluto e in bocca al lupo a tutti!

    #2
    Re: Nuovo concorso AE

    ci sono altre discussioni aperte sullo stesso argomento.



    http://forum.concorsi.it/index.php?t...h=3231&sta rt=0&

    Commenta

    Sto operando...
    X