annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERTURA AI CONCORSI PUBBLICI DEL GOVERNO PRODI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    APERTURA AI CONCORSI PUBBLICI DEL GOVERNO PRODI

    [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] CIAO RAGAZZI, SONO UN RAGAZZO KE STUDIA GIURISPRUDENZA MA LA MIA ASPIRAZIONE, O MEGLIO IL MIO SOGNO E' SEMPRE QUELLO DI FARE IL CARABINIERE! QUANDO' SI CANDIDO' PRODI, NEL PROGRAMMA SCRISSE ALLA PAGINA 80 KE RIAPRIRA' IL CONCORSO ANKE AI CIVILI, CIOE': KI VUOLE FARE IL CARABINIERE NON ANDRA' A FARE IL VFP1 MA PRESENTERA' SEMPLICEMENTE LA DOMANDA! QUALCUNO SA SE E QUANDO RIAPRIRANNO IL CONCORSO AI CIVILI???? VI PREGO DATEMI QUALKE SPERANZA!!!!!CIAO BY MARIO [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

    #2
    Re: APERTURA AI CONCORSI PUBBLICI DEL GOVERNO PRODI

    non riaprono un bel niente la riprova è il concorso per agente di polizia da ben 1500 posti uscito un mese fa è riservato ai volontari. se vuoi fare il carabiniere il mio consiglio è lascia stare giurisprudenza e fai il militare un anno, dopo di che non sara' difficile entrare. fai conto che noi qua un concorso da 1500 posti non lo abbiamo mai visto. max 200 posti.

    Commenta


      #3
      Re: APERTURA AI CONCORSI PUBBLICI DEL GOVERNO PRODI

      E' stata solo una promessa fatta in campagna elettorale per attirare qualche migliaio di voti in più. Si sapeva benissimo sin dall'inizio che non avrebbero avuto alcun interesse a realizzare una cosa del genere e quindi non lo faranno mai.



      Mi spiace ti devi fare il vfp1....

      Commenta

      Sto operando...
      X