annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'è ancora concorso di poste o banca per disabili???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è ancora concorso di poste o banca per disabili???

    Salve a tutti,

    cè qualche concorso per disabili (categorie protette) in legge 68?? cè ancora concorso di poste o banca?? quando faranno??? fatemi sapere grazie ciaoo

    #2
    re: c'è ancora concorso di poste o banca per disabili???

    Ciao Fragolina. Se hai l'iscrizione al collocamento invalidi, inizia nel frattempo ad inviare il curriculum alle agenzie di lavoro interinale. I concorsi per categorie protette sono anche su questo sito. Comunque con il diploma di ragioneria e l'ECDL ci sono abbastanza possibilità. Un saluto Thanchvil

    Commenta


      #3
      re: c'è ancora concorso di poste o banca per disabili???

      Ciao thancvil,

      si mi ero gia iscritta all'ufficio di collocamento pochi giorni fa e quindi mando il mio curriculum vitae alle agenzie di lavoro ma quale?posso mandare anke il mio curriculum vitae alla posta?mi piacerebbe lavorare alle poste...si su concorsi ho guardato per le categorie protette ma non trovo e mi aiuteresti a trovare se ti va grazie e grazie x avermi risposto.Fammi sapere ciao fragola

      Commenta


        #4
        re: c'è ancora concorso di poste o banca per disabili???

        Trova i concorsi riservati ai disabili al link:



        http://www.concorsi.it/nc/risultati.php?ric=disabil|handicap |invalid|non+vedent|sordomut|minorazion|minorat|pr otett|68/1 999|legge%2012%20marzo%201999

        Commenta


          #5
          re: c'è ancora concorso di poste o banca per disabili???

          GRAZIE!!! olim finalmente!perche ho cercato su questo sito ma non trovavo.Grazie ancora!! Ciaooo

          Commenta


            #6
            opinione

            salve tranch ho visto che sei molto informato.
            Volevo sapere da te un'opinione.
            Secondo te sarebbe facile allora passare al concorso inps per 50persone visto che dici che non si coprono mai le quote di riserva?
            Che intendevi dire quando hai afferamto che essendo disoccupati si è direttamente assunti grazie alla quota di riserva? 300 persone(ad esempio) che partecipano alla quota possono essere tutti vincitori della quota?
            si tratta del 10% su 50 che fanno 5 presone da assumere con la riserva.Ho le idee poco chiare aiutami ti prego

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da scrivimisubito2007 Visualizza il messaggio
              salve tranch ho visto che sei molto informato.
              Volevo sapere da te un'opinione.
              Secondo te sarebbe facile allora passare al concorso inps per 50persone visto che dici che non si coprono mai le quote di riserva?
              Che intendevi dire quando hai afferamto che essendo disoccupati si è direttamente assunti grazie alla quota di riserva? 300 persone(ad esempio) che partecipano alla quota possono essere tutti vincitori della quota?
              si tratta del 10% su 50 che fanno 5 presone da assumere con la riserva.Ho le idee poco chiare aiutami ti prego
              Passare al concorso Inps non è facile poiché ottenere l'idoneità in tutte le prove (requisito per l'assunzione delle categorie protette disoccupate) è abbastanza tosto.

              La quota di riserva può essere riempita fino a metà dei posti a concorso (se, ad esempio, nel concorso Inps per 50 posti, con la quota di riserva di 5, 25 persone fossero idonee, sarebbero assunte). Se meno di 5 persone categoria protetta arrivano all'idoneità (esempio, 3) i posti di riserva saranno assegnati agli altri vincitori (quindi i restanti due posti).

              Commenta


                #8
                ragazzi volevo sapere la vostra opinione:
                ho inviato la busta regolamente con la domanda dentro,ma erroneamente ho inviato anche una copia di1 foglio della domanda assolutamente uguale all'altro(era unabrutta copia non fotocopia).NOn mi era mai successo
                verro escluso secondo voi?

                Commenta


                  #9
                  Concorsi per personale disabile
                  Qui una selezione dei bandi attivi per disabile.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X