annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

    http://www.stranieriinitalia.it/news...i17mar2007.htm



    W L'ITALIA

    #2
    Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

    prima di criticare la Costituzione leggila

    Commenta


      #3
      Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

      leggila tu weaper

      Commenta


        #4
        Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Terence ha scritto mar, 20 marzo 2007 11&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
        leggila tu weaper
        </td></tr></table>



        io l'ho letta tutta e non solo qualche comma che mi fa comodo

        Commenta


          #5
          Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

          e quale sarebbe il comma che mi fa comodo

          Commenta


            #6
            Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

            si è uno schifo, allora tanto vale che mi iscrivevo al collocamento come tanti falliti invece di laurearmi e studiare per concorsi... addirittura ne assumono 1200, e a noi fanno fare concorsi per 50 posti o al massimo 200....

            Commenta


              #7
              Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

              Cara Kris, se tu ti fossi iscritta al collocamento, non credo che avresti ottenuto qualcosa di positivo, in questo caso...

              Commenta


                #8
                Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

                non vale la pena studiare, se tornassi indietro altro che laurearmi

                Commenta


                  #9
                  Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

                  [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ciao meister....il tenore della tua risposta mi fa pensare che anche tu sia al corrente di come funzionano queste cose!!!

                  in effetti si entra tramite ag. interinali, che naturalmente prendono in considerazione le candidature che &quot;preferiscono&quot;!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                  io ci sto provando già da un po ad entrare così ma niente!! NON HO SANTI IN PARADISO!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] la mia amica che invece ne ha ci ha lavorato per 1 anno e mezzo per poi lasciare per un altro lavoro!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: Assunti senza concorso, ancora calpestata la Costituzione...

                    Cara gnometta, dici cose verissime e sacrosante. Purtroppo chi ha una &quot;fettina&quot; di potere ne abusa quasi sempre...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X