annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

    Ciao a tutti!

    Questo è il mio primo messaggio su questo forum e non ho purtroppo grande esperienza di concorsi. Qualcuno saprebbe cortesemente spiegarmi meglio come dovrebbe avvenire questa prova preselettiva? Intendo dire se ci verrà dato un supporto cartaceo o solo telematico, un telecomando con cui rispondere, un monitor ecc...

    Avete per caso anche un'idea di quanto tempo si ha a disposizione per il test e quanto tempo prima ci si deve presentare?

    Ultima info (abbiate pazienza): i cellulari si possono portare e magari lasciarli in consegna all'entrata o è meglio non portarli proprio?

    Qualche anima buona mi risponda, please....

    In bocca al lupo a tutti i partecipanti e vinca il migliore (pare vero...)

    #2
    Re: INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

    ciao, ma a quale concorso ti riferisci? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
    simo

    Commenta


      #3
      Re: INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

      Scusa, hai ragione, pensavo fosse chiaro dal titolo...Mi riferisco al concorso per 200 istruttori amministrativi presso il comune di roma

      Commenta


        #4
        Re: INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

        Non posso aiutarti, so solo che sul sito del comune di Roma ci sono i test ufficiali ciao
        simo

        Commenta


          #5
          Re: INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

          mi hanno appena risposto dall'ufficio concorsi del comune: non ci sarà alcun supporto cartaceo, ma si potranno leggere le domande da un video "molto grande"...???!!!!

          Commenta


            #6
            Re: INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

            le modalità potrebbero essere : 1 tu debba leggere su questo video le domande con le relative risposte e con una specie di telecomando premerai un pulasante corrispondente alla risposta che riterrai giusta (così è stato per me per il concorso taxi); senza telecomando ma su carta segni le risposte.
            simo

            Commenta


              #7
              Re: INFO URGENTI SU COMUNE DI ROMA

              comunque c'è un post proprio per gli amministrativi, scrivi lì magari avrai informazioni più precise ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              simo

              Commenta

              Sto operando...
              X