annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO DIPLOMATICO 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONCORSO DIPLOMATICO 2007

    Ciao ragazzi !

    In merito al concorso diplomatico 2007,

    qlcno sà se:



    1) se c'è qualche testo per la preparazione delle prove preselettive?



    2) se l'asl competente che deve rilasciare il certificato, può essere rappresentata anche dal medico di fiducia? Cioè il certificato può essere rilasciato anche dal medico di famiglia visto che anche quest'ultimo soggetto rappresenta l'ASL di riferimento?



    Ciao

    #2
    Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

    NO AD ENTRAMBE LE RISPOSTE OVVERO NN CI SONO TESTI PRESELETTIVI ED IL CERTIFICATO DEVE ESSERE RILASCIATO DALL'ASL, QUANDO VAI ALL'ASL PORTA CON TE UN CERTIFICATO DEL TUO MEDICO CURANTE..IL CERTIF ASL è L'UNICO IDONEO PER I CONCORSI PUBB ED è ANCHE COSTOSETTO...

    IN BOCCA AL LUPO
    ANNA

    Commenta


      #3
      Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

      Quando è uscito il concorso diplomatico?

      Io sono laureato in scienze politiche vecchio ordinamento, dove posso trovare il bando su internet?
      Gabriele

      Commenta


        #4
        Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

        Grazie per le info,

        per gabriele il bando lo trovi sul sito del MIN esteri.

        www.esteri.it



        Commenta


          #5
          Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">annadiplo ha scritto dom, 18 marzo 2007 16&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
          NO AD ENTRAMBE LE RISPOSTE OVVERO NN CI SONO TESTI PRESELETTIVI ED IL CERTIFICATO DEVE ESSERE RILASCIATO DALL'ASL, QUANDO VAI ALL'ASL PORTA CON TE UN CERTIFICATO DEL TUO MEDICO CURANTE..IL CERTIF ASL è L'UNICO IDONEO PER I CONCORSI PUBB ED è ANCHE COSTOSETTO...

          IN BOCCA AL LUPO
          </td></tr></table>



          Tu hai già fatto certificato in questione?

          Fai anche tu il concorso?

          Cia:-)



          Commenta


            #6
            Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">azzurro77 ha scritto mar, 20 marzo 2007 00&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">annadiplo ha scritto dom, 18 marzo 2007 16&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
            NO AD ENTRAMBE LE RISPOSTE OVVERO NN CI SONO TESTI PRESELETTIVI ED IL CERTIFICATO DEVE ESSERE RILASCIATO DALL'ASL, QUANDO VAI ALL'ASL PORTA CON TE UN CERTIFICATO DEL TUO MEDICO CURANTE..IL CERTIF ASL è L'UNICO IDONEO PER I CONCORSI PUBB ED è ANCHE COSTOSETTO...

            IN BOCCA AL LUPO
            </td></tr></table>



            Tu hai già fatto certificato in questione?

            Fai anche tu il concorso?

            Cia:-)




            </td></tr></table>



            questo certificato l'ho fatto x un altro concorso...

            il concorso diplomatico, mai provato ma conosco il mondo dei diplomatici in questione abbastanza bene e sono scettica riguardo al superamento di un conc di tal genere...sn anche laureata in scienze diplomatiche ed internazionali, pensa un pò!

            comunque un immenso in bocca al lupo e studia molto, la fortuna premia gli audaci..
            ANNA

            Commenta


              #7
              Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

              Come sarà questo concorso nello specifico?
              Gabriele

              Commenta


                #8
                Re: CONCORSO DIPLOMATICO 2007

                Nn penso di farmi problemi per lo studio tanto alla fine in qualsiasi concorso devi studiare :

                Ho avuto modo di avere info poichè dei miei colleghi sono arrivati alle prove orali, pensa ci si arriva in 25/30 al max ma purtroppo nn le hanno passate poichè nonostante ne prendessero quasi 25 nn sono risultati idonei.

                Ma visto che 6 addirittura laureata in scienze diplomatiche vorrei farti delle domande in privato.

                Il mio ind è azzurro77&#64;tiscali.it

                Ciao





                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">annadiplo ha scritto mar, 20 marzo 2007 21&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">azzurro77 ha scritto mar, 20 marzo 2007 00&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">annadiplo ha scritto dom, 18 marzo 2007 16&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                NO AD ENTRAMBE LE RISPOSTE OVVERO NN CI SONO TESTI PRESELETTIVI ED IL CERTIFICATO DEVE ESSERE RILASCIATO DALL'ASL, QUANDO VAI ALL'ASL PORTA CON TE UN CERTIFICATO DEL TUO MEDICO CURANTE..IL CERTIF ASL è L'UNICO IDONEO PER I CONCORSI PUBB ED è ANCHE COSTOSETTO...

                IN BOCCA AL LUPO
                </td></tr></table>



                Tu hai già fatto certificato in questione?

                Fai anche tu il concorso?

                Cia:-)




                </td></tr></table>



                questo certificato l'ho fatto x un altro concorso...

                il concorso diplomatico, mai provato ma conosco il mondo dei diplomatici in questione abbastanza bene e sono scettica riguardo al superamento di un conc di tal genere...sn anche laureata in scienze diplomatiche ed internazionali, pensa un pò!

                comunque un immenso in bocca al lupo e studia molto, la fortuna premia gli audaci..
                </td></tr></table>

                Commenta

                Sto operando...
                X