annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A R

    va bene, ho visto che ormai agli altri mess nessuno mi risponde tento con un altro problema...sono passati 15 giorni dlla spedizione della domanda al concorso.....spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno....visto che è passato tanto e credo che mai arriverà vale per l'ammissione al concorso la mia ricevuta di spedizione e pagamento racomandata con ricevuta di ritorno...perchè tutt'oggi o provato a chiamare i vari centralini di informazione e chi non rispondeva chi mi dava altri numeri chi mi diceva di richiamare più tardi nessuno mi ha ascoltato.....

    grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi....cmq domani continuerò a chiamare ai vari centralini....

    #2
    Re: A R

    tranquilla...

    fa fede la data apposta dall'ufficio postale dal quale hai inviato la raccomandata!

    Commenta


      #3
      Re: A R

      grazie...però quando mi presento al test se la mia domanda non è mai arrivata loro non hannoi miei dati sui tabulati.....

      Commenta


        #4
        Re: A R

        in quel caso chiederai di essere ammessa con riserva!



        ma al tuo posto non mi farei tutti questi problemi, spesso e volentieri "la ricevuta di ritorno non torna"!!!

        Commenta


          #5
          Re: A R

          in riserva vuol dire che se lo passi.....accertanto i tuoi dati che rispettino i limiti del bando e entri automaticamente in graduatoria come tutti gli altri?? in tutti gli altri concorsi mi è sempre arrivata...per questo mi preoccupavo...

          Commenta


            #6
            Re: A R

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">fidia ha scritto mer, 14 marzo 2007 22&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
            in riserva vuol dire che se lo passi.....accertanto i tuoi dati che rispettino i limiti del bando e entri automaticamente in graduatoria come tutti gli altri?? in tutti gli altri concorsi mi è sempre arrivata...per questo mi preoccupavo...
            </td></tr></table>

            Guarda, a volte passano mesi prima che arrivi la ricevuta. 15 giorni sono pochi per disperare.

            Commenta

            Sto operando...
            X