annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Educatori C1...ci siamo...forse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Educatori C1...ci siamo...forse

    [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    appena telefonato al numero indicato sula busta di convocazione...risultati a fine marzo...sembravano convinti.

    Ci crediamo?

    #2
    Re: Educatori C1...ci siamo...forse

    è meglio non crederci....

    ho telefonato proprio adesso all'ufficio concorsi:fine aprile.

    Dopo il buon natale,vi auguro buona Pasqua.

    Commenta


      #3
      Re: Educatori C1...ci siamo...forse

      il numero che compare sulla busta gialla è più affidabile(pare...) prova a chiamare lì...voci di corridoio parlano di un orale da fine aprile in poi.Nel dubbio meglio studiare...

      Commenta


        #4
        Re: Educatori C1...ci siamo...forse

        Ma quale sarebbe questo numero???

        Grazie e ciao

        Commenta


          #5
          Re: Educatori C1...ci siamo...forse

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">muzio76 ha scritto mar, 13 marzo 2007 13&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
          Ma quale sarebbe questo numero???

          Grazie e ciao


          </td></tr></table>



          io ho telefonato ufficio concorsi 0666591196,fino ad adesso le loro indicazioni sono risultate più veritiere(o aggiornate) del call center.

          Non so il numero di Dede ,se è un altro.

          Commenta


            #6
            Re: Educatori C1...ci siamo...forse

            Grazie

            Confermo la risposta dei risultati dopo Pasqua

            Maurizio

            Commenta


              #7
              Re: Educatori C1...ci siamo...forse

              Il numero a cui ho chiamato è quello indicato sulla busta che conteneva la la convocazione per le prove scritte.

              sembrano informati...mi hanno detto che l'ennesimo posticipo è dovuto al fatto che la commissione ha interrotto i lavori per 15 giorni a feb.

              Non so che altro dire...il tutto si commenta da solo

              Commenta


                #8
                Re: Educatori C1...ci siamo...forse

                [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] Ciao a tutti io ho contattato il call center e mi hanno detto che sono stati visionati il 95% dei temi , mancava il 5% e che forse per domani 15 marzo o fine mese sapremo qualcosa.

                E' da tempo che ci dicono questo e versioni differenti , dite di studiare , ok , ma se poi continuano a ritardare , e se gli esiti sono negativi?.

                Sono trascorsi quasi due anni e mezzo e intanto pur senza lavoro sono stati fatti altri concorsi i cui risultati tardano ad uscire tanto per cambiare , ma fino a quando dovremo aspettare???

                Commenta


                  #9
                  Re: Educatori C1...ci siamo...forse

                  Io ho telefonato stamattina al numero 0666591196 (lo stesso indicato da franz) ed una signora, che sembrava MOLTO sicura del fatto suo mi ha detto che i risultati del concorso C1 si sapranno a fine aprile, per C2 a settembre.

                  Ora, una ventina di giorni fa allo stesso numero telefonico, un'altra persona, con la stessa sicurezza, mi aveva detto a fine marzo... Quindi, se teniamo alla ns. salute mentale, è meglio metterci il cuore in pace e aspettare pazientemente...

                  Da parte mia, invidio chi, in questa situazione di totale incertezza, trova la forza di studiare...Chi invece, come me, in questi anni, piuttosto che aspettare la risposta di concorsi &quot;fantasma&quot;, si è dato da fare, lavoricchia o ha tentato altri concorsi, dove trova il tempo e soprattutto la voglia di studiare?

                  E se poi, dopo tanta attesa, i risultati fossero negativi?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Educatori C1...ci siamo...forse

                    Questo è il problema , studiare senza sapere ti mette ansia ,confusione.Si fa bene ad andare avanti e lavoricchiare e ti capisco perfettamente.

                    Per di più ti senti bloccata , non sai se accettare altro o rimanere a lavorare per i progettini perchè speri che prima o poi escano i risultati e fino a quando non sai non &quot;puoi progettare&quot;..

                    Io intanto ho fatto anche altri concorsi ma sempre con la stessa lentezza nell'attesa dei risultati.

                    Temo a volte di trovarmi nello stesso giorno e sapere i risultati da più parti contemporaneamente...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X