annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti al comitato idonei AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Complimenti al comitato idonei AE

    voglio complimentarmi sinceramente con l'ottimo lavoro svolto dal comitato idonei agenzia entrate. Ho saputo dell'interessamento dei sindacati, dell'interrogazione parlamentare presentata dall'on. Benvenuto, ho saputo anche che la dirigenza dell'agenzia ha deciso di esaminare la vicenda avendo comunque il bando del nuovo concorso già predisposto e pronto per essere pubblicato. Per quel che mi riguarda questo è il mio ultimo post in questo forum poichè la prossima settimana compio i 32 anni ma vi faccio un enorme in bocca al lupo. Byebye

    #2
    Re: Complimenti al comitato idonei AE

    Ciao Condor,

    anch'io la prossima settimana compio 32 anni..

    Secondo te non c'è più niente da fare per noi?

    Mi sembra impossibile che nelle AE si debba entrare solo con un cfl e che questo abbia un limite così basso...

    Non potremo anche noi fare un comitato o qualcosa di simile per fare sentire la nostra voce?

    PS

    AUGURI!!..

    Commenta


      #3
      Re: Complimenti al comitato idonei AE

      RAGAZZI MA QUALI SONO LE MATERIE PER IL CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE????
      ANNA

      Commenta


        #4
        Re: Complimenti al comitato idonei AE

        Annadiplo significa Anna diplomata?

        Perchè in quel caso devi prima diventare annalaure
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

        Commenta


          #5
          Re: Complimenti al comitato idonei AE

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">scaluzzi ha scritto dom, 11 marzo 2007 17&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
          Annadiplo significa Anna diplomata?

          Perchè in quel caso devi prima diventare annalaure
          </td></tr></table>



          caro Scaluzzi perchè non rispondi alla mia domanda invece di interessarti al nick?..comunque se proprio vuoi, avrei di già superato &quot;annalaure&quot; e sarei &quot;annamaster&quot; se solo annadiplo significasse quanto hai inteso!!!!!

          ANNA

          Commenta


            #6
            Re: Complimenti al comitato idonei AE

            Cominciate proprio bene!

            Commenta


              #7
              Re: Complimenti al comitato idonei AE

              SCUSATEMI PER I TONI [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] ERO NERVOSA.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] <font color="orangered">[/COLOR]
              ANNA

              Commenta


                #8
                Re: Complimenti al comitato idonei AE

                Povero Scaluzzi.

                Penso non fosse un post offensivo.

                Materie: diritto trib/civ/comm/pen/amm poi stat/org aziend/contab/e qualcos'altro ancora.

                Commenta


                  #9
                  Re: Complimenti al comitato idonei AE

                  ma anche il mio non era offensivo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii iiiiii [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] grazie comunque
                  ANNA

                  Commenta


                    #10
                    Re: Complimenti al comitato idonei AE

                    ma poi il mio è un caratterino docile..annadiplo sta per diplomatica, sono laureata in scienze diplomatiche ed internazionali
                    ANNA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X