annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazioni

    Ciao Ragazzi,

    mi dite qualcosa su questo tipo di concorso?

    Se ho letto bene serve per mettersi in graduatoria e poi che si fa?

    Grazie

    Sabrina

    #2
    Re: Informazioni

    E' il sindaco che sceglie dalla graduatoria il segretario in virtù di un rapporto di fidicia..............quindi l'aver vinto il concorso non garantisce il lavoro...............anche se da altri forum ho letto che il fatto che sei in graduatoria e quindi a disposizione dell'agenzia dovrebbe garantirti x un certo tempo una remunerazione...................sto valutando se vale la pena impegnarsi x questo di poco di concorsi in cui la conoscenza politica è fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Informazioni

      beh se le cose stanno cosi mi sembra una perdita di tempo!

      Commenta


        #4
        Re: Informazioni

        Vi parlo da impiegato comunale: purtroppo ha ragione IN PARTE Vale...Vi faccio un esempio: è ovvio che, nel caso miracoloso in cui rientrassi nella graduatoria MAI E POI MAI potrei pensare di diventare segretario in CERTI Comuni (sicuramente NON dove lavoro io adesso!!!!!)



        Ma io penso che, avendo conosciuto molti segretari nella mia vita, il lavoro da segretario può dare tante soddisfazione personali...



        MA DIPENDE DOVE VAI A FINIRE!!!!!!!



        Personalmente farei i salti di gioia se lavorassi in comuni piccoli, inferiori ai 15.000 abitanti.



        Ma oltre...beh, oltre non verrei nemmeno chiamato, anche se avessi l'abilitazione per comuni superiori ai 100.000 abitanti!!!!



        Insomma, le valutazioni nel presentare/non presentare la domanda, studiare/non studiare fare/non fare un concorso sono strettamente personali. Se voi ritenete sia un concorso interessante, fate domanda e studiate, altrimenti fate domanda e studiate per ALTRI concorsi



        P.S.: checché se ne dica, di concorsi ce ne sono, tant'é che io quest'anno mi devo fare un planning, visto che tra l'altro sono pure impegnatissimo con il lavoro!!!



        Commenta


          #5
          Re: Informazioni

          Scusa ma di quali concorsi parli? Hai detto che ce ne sono tanti?Ma quali?

          Commenta

          Sto operando...
          X