annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO 124 ASSIST. AMM. MINISTERO INTERNO: GRADUATORIA DA RIFARE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CONCORSO 124 ASSIST. AMM. MINISTERO INTERNO: GRADUATORIA DA RIFARE?

Caro AntoniMo, penso che tu abbia dei seri problemi di stress, io ho semplicemente chiesto delle informazioni e non per questo mi sento egoista....cmq non mi interessa più di tanto quello che pensi di me visto che non mi conosci, vorrei solo consigliarti di stare magari un pò più calmo, forse il tuo eccessivo nervosismo o questi tuoi stati di ansia non ti hanno permesso di rendere al meglio in sede concorsuale non permettendoti,quindi, di accedere al tanto sospirato posto di lavoro...perciò forse è meglio che ti calmi un pò....potrebbe succederti ancora in futuro e di questo mi dispiacerebbe....per ora ti saluto con la speranza di trovarti presto in un ufficio come il mio....magari sarai uno dei prox idonei assunti grazie allo scorrimento che state aspettando!

Commenta

un bacio a tutti....e soprattutto agli idonei non vincitori

spero siate assunti tutti al più presto

nessuno può capire meglio di me le vostre ansie

la superbia e la stupida ironia mi fanno imbestialire...che per

un momento voglio dimenticare anche la punteggiatura

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mar, 06 marzo 2007 19&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
        Caro AntoniMo, penso che tu abbia dei seri problemi di stress, io ho semplicemente chiesto delle informazioni e non per questo mi sento egoista....cmq non mi interessa più di tanto quello che pensi di me visto che non mi conosci, vorrei solo consigliarti di stare magari un pò più calmo, forse il tuo eccessivo nervosismo o questi tuoi stati di ansia non ti hanno permesso di rendere al meglio in sede concorsuale non permettendoti,quindi, di accedere al tanto sospirato posto di lavoro...perciò forse è meglio che ti calmi un pò....potrebbe succederti ancora in futuro e di questo mi dispiacerebbe....per ora ti saluto con la speranza di trovarti presto in un ufficio come il mio....magari sarai uno dei prox idonei assunti grazie allo scorrimento che state aspettando!

</td></tr></table>

Io penso che la presentazione di eventuali ricorsi, sia da parte dei vincitori che rivendicano la possibilità di ottenere una diversa sede di assegnazione che da parte di quegli idonei che potrebbero diventare vincitori grazia alla riformulazione della graduatoria, sia ininfluente per la sorte di tutti gli idonei non vincitori che attendono l’assunzione, ricorso SI ricorso NO i numeri non cambiano: 124 vincitori, 11 rinunciatari, 71 idonei; l’esito positivo di questi ricorsi scombussolerebbe solamente l’attuale graduatoria, ma non farebbe aumentare il numero dei candidati idonei che attendono l’assunzione da parte del Ministero dell’Interno.

Io ritengo una scelta patetica e insensata quella di quei vincitori che eventualmente decideranno di ricorrere con l’aspettativa di ottenere una diversa sede assegnazione; anche nel caso di esito positivo del ricorso, non è detto che la nuova sede di assegnazione corrisponderà alle aspettative di colui che ha presentato ricorso. Va detto inoltre che ormai i vincitori è già da qualche mese che si sono stabiliti nelle rispettive località di destinazione; l’esito positivo del ricorso determinerebbe solamente una situazione di generale malcontento: da un lato vi sarebbero i vincitori del ricorso che si devono trasferire in una località che probabilmente non è comunque quella dei propri sogni, dall’altro lato vi sarebbero gli altri vincitori di concorso costretti ad affrontare un nuovo trasferimento con tutto lo stress che comporta.

Gli unici per cui presentare ricorso costituisce una scelta sensata sono quei candidati, attualmente idonei non vincitori, che in caso di esito positivo del ricorso con la rideterminazione della posizione in graduatoria diverrebbero vincitori.

[url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto mar, 06 marzo 2007 19&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Ti ringrazio per il tuo consiglio, ma evidentemente come non ti conosco io non mi conosci neppure tu! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Io non intendevo formulare un giudizio su di te, non ti conosco e posso solo giudicare quello che scrivi, e a quello mi riferivo, cioè alla prospettiva che i vincitori ricorrano per vedersi riconosciuta una sede migliore. Questa cosa è &quot;egoismo con i paraocchi&quot;, in una situazione in cui alcune pesone potrebbero (dico potrebbero, io non ne sono convinto del tutto) avere diritto al lavoro e altri vederselo togliere e in cui il ricorso potrebbe pregiudicare la situzione di tutti, voi vincitori compresi.

Se ricordi i miei precedenti interventi sapresti, come sa chi mi conosce, che non sono solito scaricare tensione e nervosismo nelle relazioni con gli altri e che lo stress non ha mai pregiudicato i miei esami, ivi incluso l'orale del concorso.

E' il tuo messaggio che mi è sembrato poco rispettoso della gravità delle questioni in gioco, per il resto mi scuso se ti sei sentita offesa.

Senza rancore alcuno,

Ciao

Antonio

Commenta

calma, ragazzi.

non mi pare ci sia nulla di grave.

intanto è da chiarire che il ricorso avverso la graduatoria può essere proposto anche se siano decorsi i 60 giorni dalla pubblicazione del bando: su questo ormai c'è giurisprudenza consolidata.

proponendo ricorso ed uscendone vincitore, non si sortisce l'effetto dell' annullamento del concorso: semplicemente, si fa valere il proprio diritto; e la sentenza, peraltro, avrà effetto solo in favore di chi ha prodotto il ricorso.

se nel frattempo venisse decretato lo scorrimento della graduatoria e quindi l'assunzione di tutti gli idonei o di un numero d'idonei tale da comprendere anche il ricorrente (o i ricorrenti), cesserebbe la materia del contendere e quindi anche il giudizio promosso.

Commenta

forse è meglio chiarire un concetto che a me può sembrare lapalissiano, mentre per altri potrebbe non essere così: non ho nessuna intenzione di fare un qualsiasi ricorso nè tantomeno conosco altri vincitori cosi folli da sobbarcarsi spese legali e quant'altro per una cosa del gene che a noi (vincitori) non darebbe nè toglierebbe nulla (specie a chi come me nell'una e nell'altra graduatoria risulterebbe vincitrice). Ho semplicemente chiesto maggiori informazioni sul punto così come continuo ad interessarmi alla sorte degli idonei non vincitori. Forse nel primo messagio di risposta a chi prospettava l'idea di un ricorso mi sono espressa male, ma da qui ad essere accusata di bieco egoismo ne passa.....cmq, nessun rancore per nessuno, anzi mi auguro sinceramente che tutti gli idonei vengano al più presto assunti senza ricorrere alle vie legali, anche perchè nella P.A. c'è davvero bisogno di gente volenterosa che abbia gli stimoli giusti....a presto

Commenta

Il ricorso straridinario predisposto dal mio legale è stato deposito questa mattina. Speriamo bene.

Questo è dunque probabilmente il mio ultimo messagio sul forum.

Tuttavia resto ovviamente a disposizione di tutti i numerosi ragazzi che già mi hanno contatto sulla mia email personale e di tutti gli altri che vorranno farlo.

In bocca a lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                X