annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

    CIAO SONO MARGHERITA, MI SONO APPENA ISCRITTA A QUESTO FORUM.

    SONO UNA TRA I 425 FUNZIONARI CFL DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE ASSUNTI IN LOMBARDIA. QUESTA SETTIMANA NEL MIO UFFICIO SONO STATI DISPOSTI 3 TRASFERIMENTI D'UFFICIO DI 3 CFL COME ME. VOLEVO SAPERE SE CI SONO ALTRI CASI SIMILI TRA I 1500 ASSUNTI.

    GRAZIE TANTO

    #2
    Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

    non è che i tuoi colleghi volevano essere trasferiti e la cosa è passata come un trasferimento d'ufficio? Io sto cercando di essere trasferito, motivatamente, e spero a questo punto che mi accontentino.

    Commenta


      #3
      Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

      Ciao Margherita, anch'io sono uno dei 425 assunti in Lombardia.

      Per quello che ne so negli uffici della zona di Brescia e provincia non ci sono stati trasferimenti d'ufficio.

      Ma questi cfl trasferiti sono andati in uffici da loro non richiesti?

      E poi, parliamo sempre di trasferimenti all'interno della Lombardia, giusto?

      Se so qualcosa ti faccio sapere. Ciao

      Commenta


        #4
        Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

        Ciao Margherita, anche io sono un CFL assunto in Lombardia.

        Tu lavori a Pavia, vero? Ho saputo di voi mercoledì da parte di una sindacalista. A quanto ne so non ci sono stati altri trasferimenti. Mi dispiace tanto, ma quale è stata la motivazione, sempre se c'è stata?

        Commenta


          #5
          Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

          sì i 3 ragazzi sono rimasti in Lombardia nella stessa provincia ma in uffici che non avevano mai richiesto.

          Commenta


            #6
            Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

            Sì lavoro a Pavia, il motivo è che il mio ufficio è in esubero mentre ci sono altri uffici della Lombardia che hanno carenza di personale.

            Commenta


              #7
              Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

              Margherita volevo chiederti se sai qualcosa su scorrimenti o concorso. Cmq credo che i trasferimenti di cui parli sono stati attuati per quella mobilità d'ufficio invocata da Fassino, che aimè oltre a non essere giusta per i lavoratori va contro gli interessi degli idonei.

              Commenta


                #8
                Re: TRASFERIMENTI D'UFFICIO CFL AE

                no non so niente sugli scorrimenti delle graduatorie.l'unica cosa che so è che quando siamo stati assunti, durante la giornata di accoglimento, uno dei relatori parlò del prossimo concorso per 500 funzionari... ma non so null'altro

                Commenta

                Sto operando...
                X