annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

    Qualcuno sa se sono stati presentati ricorsi contro la preselezione per il corso-concorso SSPA che si è svolta nel novembre 2006??

    Grazie!!

    #2
    Re: RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

    Io ho partecipato alla preselezione e ho ottenuto un punteggio di circa 7.200 su 10.000, un punteggio buono ma insufficiente per passare le prove scritte. Non sapevo ci fossero ricorsi in ballo.

    Commenta


      #3
      Re: RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

      perkè dovevano presentarli? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
      GUFO

      Commenta


        #4
        Re: RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gufo ha scritto gio, 22 febbraio 2007 12&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
        perkè dovevano presentarli? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
        </td></tr></table>



        è quello che vorrei sapere anch'io [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

          bah comunque son passati tre mesi da allora e nn si è saputo nulla, ritengo di no quindi.
          GUFO

          Commenta


            #6
            Re: RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

            No nessun ricorso.
            ohdin

            Commenta


              #7
              Re: RICORSI CORSO-CONCORSO SSPA

              Molte persone non furono ammesse nella sala d'esame della preselezione per il solo fatto di essersi presentati all'orario limite, es. alle 10, per il fatto che tutti coloro che giunsero prima già erano stati identificati. Ci furono contestazioni e richieste di ammissione alla sessione successiva, respinte dalla commissione: molti minacciarono l'impugnazione del verbale che li escludeva. Ovviamente eventuali ricorsi, se realmente esperiti, sono già stati depositati. Tutto da vedere se non s'è fatto più nulla o invece c'è qualche strascico giudiziario in corso.

              Commenta

              Sto operando...
              X