Ho appena telefonato al DAP ed all’ufficio concorsi. Per C1 chiamare DOPO Pasqua; per C2 chiamare a luglio. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori c1 e c2
Comprimi
X
-
Re: educatori c1 e c2
Verrebbe da dire che è vergognoso, verrebbe da pensare che non sanno come dirci che gli elaborati sono andati persi, magari.
Dire che tutto questo non è serio è ormai retorico. Ma la cosa più incredibile è questa continua presa in giro del "ritenta e sarai più fortunato", rinviare la gente di mese in mese e senza mai fornire giustificazioni credibili. VERGOGNOSO, certamente.
-
Ciao Serena, tu come stai?
A me va abbastanza bene, sono in attesa di assunzione, ma come sai è tutto bloccato, al momento. E del concorso per collaboratori, si sa qualcosa? Io non sono riuscita a visionare la graduatoria, come hai fatto? Ti ho scritto una mail tempo fa, l'hai ricevuta? Quanto, invece, ai concorsi per educatore... trovo indecente questo giocare con le aspettative delle persone.
In bocca al lupo, Serena!
Commenta
-
Ciao!!!! No, non ho ricevuto la tua mail.
ho avuto problemi con la posta ultimamente.
Io la graduatoria dei collaboratori sono andata a fotocopiarla in tribunale. Ma per ora non si parla di assunzioni.
Quanto a quello di educatore, credimi, sono molto motivata ma questo illudere la gente è scandaloso. Se questa è l'efficienza del DAP iniziamo bene ancora prima di aver messo piede in un istituto penitenziario.. Comunque non demordo perchè è il mio sogno professionale.
Io ti auguro di essere assunta il prima possibile e di racccogliere i frutti di tanta fatica. Comumuqe, io penso che molti andranno in pensione in questo periodo e una parte la devon pure rimpiazzare, o no? Lasciano gli uffici vuoti a fare le ragnatele e i faldoni che si accumulano sempre piu'????
Mah...
Commenta
-
per dorothea: anche io mi sono recato in tribunale per visionare la graduatoria del concorso collaboratori DAP, ma purtroppo non si riesce a trovare il bollettino ufficiale potresti essere così gentile da dirmi, se ti è possibile, la mia posizione in graduatoria? te ne sarei grato. La mia mail è carusoascanio@yahoo.it ed il nome è caruso ascanio 27.01.1978. grazie.
Commenta
Commenta