annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMMUNITY BANK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    COMMUNITY BANK

    Ciao a tutti!

    Scusate...ma qualcuno ha avuto notizie delle selezioni per la Community Bank?

    Comunicazioni?

    Io avevo ricevuto una prima mail in cui mi comunicavano che ad "ad una prima lettura il mio curriculum era stao pre-valutato idoneo" e che sarei stata contattata successivamente per proseguire con l'iter selettivo.

    Le selezioni sarebbero dovute iniziare a febbraio a CT...

    e invece ancora nulla!!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    Qualcuno ha ricevuto convocazione?

    Magari di altre città?

    A Napoli le selezioni dovevano iniziare a gennaio...
    paola

    #2
    Re: COMMUNITY BANK

    ciao paola! anche io mi ero candidata x qste selezioni,ma non ho mai ricevuto la mail di cui parli tu [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]( forse nn ho i requisiti?? (laurea in economia con max voti+lode, ottimo inglese,27 anni)uffa...mi scoraggio davvero...puoi dirmi come hai avuto le info sulle selezioni a febbraio?te lo dicevano nella mail? hai mandato le candidatura per posta o per e mail?

    Commenta


      #3
      Re: COMMUNITY BANK

      Ciao Mary,

      sì avevo inviato la candidatura per e-mail e mi hanno risposto per e-mail inviandomi anche le date in cui avrebbero iniziato le selezioni e in cui avrebbero aperto le filiali di Community Bank in Sicilia ed in altre città italiane...

      ma ancora NULLA!!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      Se hai news fammi sap!

      Ciao!
      paola

      Commenta


        #4
        Re: COMMUNITY BANK

        ho fatto un giro sul sito della community bank ma non ho trovato nulla....se avessi qlke novità ti aggiorno! fai lo stesso anke tu, grazie!

        Commenta


          #5
          Re: COMMUNITY BANK

          Ciao Paola,

          ho letto il tuo messaggio con grande interesse e mi trovo nella tua identica posizione.

          La praxi mi ha comunicato che anche Io sono stato ritenuto idoneo per partecipare alle selezioni che avrebbero dovuto tenersi a Gennaio....ma finora nessuno mi ha contattato.

          Ho inviato due mail alla praxi ma nessuna risposta!!!! Sono un attimino scoraggiato

          Angelo

          Commenta


            #6
            Re: COMMUNITY BANK

            x angelo

            ho inviato anche io la candidatura ma nn sono stata contattata..eppure credo di avere i requisiti richiesti..(laurea econimia 110/110 lode 27 anni ottimo inglese)

            puoi dirmi quali sono i tuoi requisiti,giusto x farmi un'idea...

            io ho mandato la candidatura via mail...

            Commenta


              #7
              Re: COMMUNITY BANK

              Scusate, potete mettere il link del sito della Community Bank, così mando anch'io il mio curriculum? Grazie
              Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

              Grazie

              Commenta


                #8
                Re: COMMUNITY BANK

                Per Mary:

                Ciao,

                come requisiti l'unica cosa che mi differenzia da te (ho anche io 110/110 in Economia, ottimo inglese)è forse l'età e forse l'esperienza: ho 34 anni e lavoro da 6 anni.



                Per akrod80:

                La candidatura va inviata tramite la scoietà di assesment PRaxi (www.praxi.com)



                Commenta


                  #9
                  Re: COMMUNITY BANK

                  scusa ma sul sito praxi

                  il bando si riferisce alla zona di aviano(pn)

                  quello per la sicilia?

                  mi daresti il numero di riferimento?

                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Re: COMMUNITY BANK

                    Ciao Thesky,

                    il riferimento è SG40472.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X