annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

procuratore di stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: procuratore di stato

Ciao slyvietta,

scusa, ma sono un pò imbranata e non riesco a trovare sul sito dell'avvocatura i quesiti dei precedenti concorsi.

Puoi aiutarmi? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Grazie e a presto.

Commenta

ciao!per trovare le prove dei precedenti concorsi vai al seguente indirizzo http://www.avvocaturastato.it/concorsi_01.htm e clicca su " prove scritte ".

Commenta

Vorrei sapere anch'io se ci sono corsi di preparazione per questo concorso ma non riesco a trovare questa informazione...Tu di che regione sei?

Commenta

Grazie mille a Pambella!

Vado subito a vedere...

Non ho ancora sentito nulla su eventuali corsi di preparazione,il primo che ne dovesse aver notizia può avvisare?

Buona giornata a tutti!

Commenta

Ciao slyvietta!Sono della Campania!tu?

Commenta

Io sono della Puglia...Non ho ben capito come vanno svolte le tracce,devo vedere se ci sono testi con i quesiti svolti.Non so come regolarmi con lo studio delle materie: mi sono laureata da poco,per me sarebbe il primo concorso...

Commenta

CREDO KE OCCORRA UN Pò DI ESXIENZA..è DIFFICILE COME UN CONCORSO IN MAGISTRATURA O FORSE PIù..MA CON SOLO 9 POSTI..CMQ IN BOCCA AL LUPO

Commenta

Colleghi di forum che avete partecipato a questo concorso..sapevate che sono usciti i risultai delle prove scritte e già si stanno svolgendo le prove orali????
                  Non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale sul sito della Avvocatura..l'ho appreso da altro forum,dove si legge che un paio di mesi fa è stato affisso l'elenco nella sede di Roma!!
                  Davvero assurdo...ora i risultati si apprendono dai forum!!

Commenta

Originariamente inviato da slyvietta Visualizza il messaggio
                    chi saprebbe dirmi ke tipo di funzioni svolge?per ricoprire questo ruolo bisogna essere avvocati?
                    Trovi tutte le info che ti interessano su un recente libro ed. maggioli "Concorsi pubblici: le dieci carriere più ambite" Aprile 2009. Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X