annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curriculum alle banche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: curriculum alle banche

    Per tenervi aggiornati (dato ke mi avete dato dei consigli mi sembra giusto farlo [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ) sono stata chiamata x partecipare alle selezioni a Piacenza alla caripr. ps: ma devo vestirmi bene?????????

    Commenta


      #22
      Re: curriculum alle banche

      La tua domanda è ottima, anch io non so come vestirmi per fare il colloquio di gruppo con banca intesa
      simo

      Commenta


        #23
        Re: curriculum alle banche

        X gigetta mi togli una curiosità? In cosa ti sei laureata? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        simo

        Commenta


          #24
          Re: curriculum alle banche

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ziobergomi ha scritto mer, 28 febbraio 2007 17&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
          X gigetta mi togli una curiosità? In cosa ti sei laureata? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          </td></tr></table>



          [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          io non sono ancora laureata..

          mi sono diplomata in ragioneria e ora sono al terzo anno di economia alla Cattolica. in teoria mi dovrei laureare in luglio ma come tutti non ce la faccio.. non ho indietro ke solo 1 esame per ora ma penso ke la laurea arriverà non prima di settembre.

          per l'abbigliamento ho pensato a non indossare giacca o completo..ma puntare ad uno spezzato (pantaloni di un colore e giacchetta di pelle elegante di un altro colore)

          cmq ho mille paure e dubbi! sarà perkè non ho mai fatto questi test, non conosco l'ambiente ma sono già in paranoia!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: curriculum alle banche

            Vai a testa alta , non hai nulla da perdere,per lo meno così fai esperienza di colloqui bancari.Nel colloquio di gruppo con banca intesa penso di andarci con giacca ma sono indeciso sulla cravatta, ho paura di essere eccessivamente elegante per un colloquio di gruppo [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
            simo

            Commenta


              #26
              Re: curriculum alle banche

              [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

              Io questi problemi, su come vestirmi per un colloquio in banca, non li avrò mai...con un diploma di liceo linguistico e una laurea in scienze della comunicazione.... [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
              Qualisasi news sui concorsi è ben accetta.

              Grazie

              Commenta


                #27
                Re: curriculum alle banche

                Ma figuriamoci se stanno a guardare come ci si veste...quelli sanno già chi assumere...

                Commenta


                  #28
                  Re: curriculum alle banche

                  io non sarei così pessimista. ti posso dire alla cariparma hanno appena finito 1 turno di selezioni ed evidentemente stanno ancora cercando personale xkè appunto il 23 marzo iniziano ancora delle altre selezioni con test psico-attitudinali, lavoro di gruppo e colloquio. devono aprire nuove filiali quindi gli serve altra gente.

                  conosco una ragazza che ha passato le selezioni precedenti e ora è stata assunta. provaci anche tu! io il curriculum l'ho mandato nemmeno una settimana fa! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    il plurale di curriculum è curricula

                    Commenta


                      #30
                      Re: curriculum alle banche

                      Sei proprio sagace
                      simo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X