annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curriculum alle banche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: curriculum alle banche

SCUSAMI SICCOME HO INVIATO ANCH'IO IL CURRICULUM ON LINE ALLA BANCA INTESA MA NON MI HANNO CHIAMATO SIMO X FAVORE MI DICI LA TUA ETà LA TUA LAUREA ED IL VOTO, X CAPIRE QUALI SONO I CRITERI DI CHIAMATA................ E QUINDI SE HO SPERANZA O NO...........IO SONO LAUREATA IN GIURISPRUDENZA ED HO QUASI 29 ANNI E DOVE HAI FATTO LA SELEZIONE GRAZIE [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao vale78, mi sono laureato con 100 in giurisprudenza vecchio ordinamento, e diplomato in ragioneria con 53 e ho meno di 29 anni. Non ti posso nascondere una stranezza che ho notato durante il concorso in particolare nella convocazione. Infatti durante i test ho fatto conoscenza con una ragazza, anche lei laureata in giuri con 105 che mi parla di una sua amica laureata sempre in giurisprudenza ma con 102 e nonostante quest'ultima avesse inviato il cv non era stata chiamata. Quindi non so come abbiano fatto la convocazione. Ho pensato che, essendo aperto il concorso anche a diplomati, abbiano tenuto conto anche di quest'ultimo titolo, visto che sia io che la ragazza che stava lì siamo diplomati in ragioneria, mentre la sua amica aveva fatto il liceo classico.
      simo

Commenta

seguendo i vostri suggerimenti ho inviato parecchi curriculum on line alle banche!! vi terrò aggiornati!

x ziobergomi.. dove hai fatto i test psico x banca intesa?

Commenta

per ziobergomi:

se non erro da qualche giorno hai fatto il concorso per la mps...hai qualche consiglio in merito alle domande?

Commenta

non so come ti chiami cmq io sono laureata con 110 vecchio ordinamento, master di un anno, liceo scientifico..............banca intesa non mi hai mai chiamato..........ora ho 28 anni, ma mando curriculum alle banche da quando ne avevo 24 anno in cui mi sono laureata............e da allora sono stata contattata solo i primi 2 anni dalla laura dall'unicredit.....x pochissimi posti...............poi buio totale...........e xrò anche vero che x un pò non hoinviato più curriculum xchè presa dallo sconforto più totale............ ed ora sono fuori limiti di età visto che tra un mese compio 29 anni [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ciao

Commenta

scusami solo ora ho visto che hai firmato il messaggio con il nome simo. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

X Gigetta I test per la Banca intesa li ho fatti al Summit hotel sull'aurelia Roma
                simo

Commenta

Ciao vale78, non so che dirti, io mi sono laureato a Roma e non con il tuo voto, non ho fatto master e sono ancora disoccupato e sottolineo, perchè non vorrei passare per quello che non sono o meglio per quello che non ho(magari invece l'avessi),non sono raccomandato. Infatti mando cv a rottadicollo per banche e aziende senza sapere a volte che ruolo interessano. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                  simo

Commenta

X path Le domande erano quasi del tutto simili a quelle che ho incontrate per il concorso della banca Intesa. C' erano 3 domande relative ad un cubo posto su una superficie piana le cui facce riportavano disegni diversi,e tu dovevi scegliere fra tre cubi già composti quello che era uguale a quello in superficie piana; oppure domende relative la seguenza numerica ad es.6-7-10-..-22-31 (15); oppure, Quanti trinagoli ci sono nel quadrato qui disegnato?; oppure domande che ti facevano ragionare sul tipo di parentela che ci poteva essere tra alcune persone o come erano disposte in una tavola; domande sui sinonimi o contrari; domande relative all'individuazione tra le varie sequele di parole, quelle che non rispettavano l'ordine alfabetico;oppure e qui concludo, domande di tipo comportamentali, dove ti ponevano un problema, una situazione di fatto (ad es. un amico bocciato all'esame)e tu dovevi rispondere usando tra le risposte, quele che ti sembrava la più logica. Spero di esserti stato di aiuto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

P.S. Dosa bene il tempo!!!!
                    simo

Commenta

ziobergomi, ti ringrazio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

seguirò il tuo consiglio (almeno ci proverò) di dosare il tempo...ti vorrei chiedere se la serie che mi hai proposto c'è realmente o è a titolo d'esempio, e se poi ti ricordi qualche parola in particolare di cui si richiede il sinonimo.

ci sono anche serie del tipo 5 P 6 T 7 K .....? e cmq, tu hai utilizzato l'albabeto italiano o americano?

Ogni dettaglio può essere fondamentale!

grazie ancora

patriziabarile@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X