annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curriculum alle banche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    curriculum alle banche

    avrei bisogno di un consiglio.

    voglio inviare il mio curriculum alle banche. ecco, vorrei sapere: dove devo mandarlo?? ad esempio: banca intesa ha la sede a Milano. io però non vorrei andare a Milano. è sufficiente mandare il mio curriculum alla centrale Intesa della mia città o devo mandare in ogni caso il curriculum a Milano?

    grazie in anticipo!

    #2
    Re: curriculum alle banche

    Ciao, devi mandare il tuo cv al sito delle banche dove ti piacerebbe lavorare e mandare o compilare il cv nella sezione job oppurtunities o lavora con noi o cose simili (dove a volte c'è anche la richiesta di disponibilità a trasferirti). Se eventualmente hai il c... ops la fortuna di essere chiamata farai un colloquio e se passassi anche quello e ti faranno la proposta di lavoro indicandola sede dove andare, e lì deciderai se accettare o meno.

    Un consiglio, se non ha legami sentimentali accetta i trasferimenti.In bocca a lupo
    simo

    Commenta


      #3
      Re: curriculum alle banche

      ma un eventuale colloquio lo dovrei fare alla sede centrale? grazie mille per la risposta! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: curriculum alle banche

        Non te lo so dire, perchè non ho avuto mai questa fortuna
        simo

        Commenta


          #5
          Re: curriculum alle banche

          Preciso che i criteri di selezione del personale presso le banche sono piuttosto rigidi:

          1) età max 28 anni o talvolta anche meno;

          2) voto di laurea mai inferiore al 100/110.

          3) laurea in materie economiche.

          Se non possiedi tutti questi requisiti è inutile inviare il curriculum.

          Commenta


            #6
            Re: curriculum alle banche

            Dipende, dipende da quello che cercano, vanno bene anche lauree umanistiche come giurisprudenza e a volte anche un diploma di ragioneria E' vero anche di banche che richiedono max età 26 ma altre 29. Quindi conviene sempre inviare un cv, provare non costa nulla [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
            simo

            Commenta


              #7
              Re: curriculum alle banche

              ciao! in realtà anche per il voto di laurea dipende, molte banche accettano anche il 90/110 come voto. le lauree in economia vanno di pari passo con quelle giuridiche.

              idem i diplomi di ragioneria.

              eta max 29 per l'apprendistato
              Stefania

              Commenta


                #8
                Re: curriculum alle banche

                Concordo, vedi l'ultimo concorso banca intesa max 29 anni
                simo

                Commenta


                  #9
                  Re: curriculum alle banche

                  a proposito! dove si trovano i concorsi per le banche?? non c'è qualke sito ke li pubblica?

                  in totale, ricapitolando: x lavorare in banca devo mandare il curriculum nel sito della banca allo spazio"lavora per noi". giusto?? c'è mai stato qualcuno ke dopo averlo fatto è stato chiamato? mi raccontate com'è è andata? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: curriculum alle banche

                    Banca Intesa, dopo avergli mandati il cv, mi ha chiamato, tramite mail, per i test psico-attitudinali che ho fatto una settimana fa, tuttavia eventuali concorsi per le banche, vengono la maggior parte pubblicizzati nei vari giornali dei concorsi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                    simo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X