annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore ammin Comune Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Istruttore ammin Comune Roma

    dove posso trovare l'archivio dei quiz??

    ho cercato sul sito del Comune ma non lo trovo...

    grazie.

    #2
    Re: Istruttore ammin Comune Roma

    nemmeno io li ho trovati ho telefonato e mi hanno detto che li publicheranno la prossima settimana

    Commenta


      #3
      Re: Istruttore ammin Comune Roma

      http://tinyurl.com/yns2qo



      cliccate su quesiti

      Commenta


        #4
        Re: Istruttore ammin Comune Roma

        Grazie Weaper. Cercare qualcosa nel sito del comune di Roma non è facile. Occorre ricordarsi che ai concorsi si arriva cliccando su Dipartimento 1. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Ma che significa &quot;il candidato esprimerà la propria risposta mediante l'uso di un risponditore (telecomando). E' la prima volta che incontro questa modalità di risposta. Niente penne e fogli quindi? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] <font face="Arial"></font>



        Ciao a tutti



        Status

        Commenta


          #5
          Re: Istruttore ammin Comune Roma

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">status ha scritto sab, 17 febbraio 2007 15&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">


          Ma che significa &quot;il candidato esprimerà la propria risposta mediante l'uso di un risponditore (telecomando). E' la prima volta che incontro questa modalità di risposta. Niente penne e fogli quindi? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] <font face="Arial"></font>


          </td></tr></table>



          ti daranno un telecomando con 4 pulsanti A B C D, leggeranno la domanda e tu avrai tot secondi per premere il pulsante che corrisponde alla risposta giusta

          Commenta


            #6
            Re: Istruttore ammin Comune Roma

            a me questa procedura non piace perchè si hanno pochi secondi a quesito e poi si va avanti senza possibilità di tornare indietro mentre con carta e penna hai sempre facoltà di rispondere ai quesiti lasciati in bianco precedentemente qualora ti dovesse venire in mente la risposta giusta. Io negli altri concorsi facevo così: velocissima lettura delle domande e immediata risposta quando ero certa al 100%, finivo in 20 min e poi nei restanti 20-30 min di tempo rivedevo quelle lasciate in bianco ma ora non potrò più farlo.

            Commenta


              #7
              Re: Istruttore ammin Comune Roma

              <div align="right">Sono d'accordo con Cris. Mica stiamo ad un quiz televisivo! IL fatto di non poter rivedere delle domande rimaste con il dubbio è deprimente. E poi se ci sono contestazioni non c'è un supporto cartaceo che possa far testo.

              Insomma chi spara più veloce vince? Mah!!



              Status</div>

              Commenta


                #8
                Re: Istruttore ammin Comune Roma

                Qualcuno sa se &quot;i geni&quot; hanno previsto di stampare un testo con i quiz?

                O bisogna farseli in video o stamparli?

                Nel primo caso poveri occhi, nel secondo povera stampante e povere finanze...

                Commenta


                  #9
                  Re: Istruttore ammin Comune Roma

                  ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa dove si svolgeranno le prove di preselezione. Ho dato uno sguardo al sito dove è pubblicato il diario delle prove, ma non c'era scritto nulla....

                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Re: Istruttore ammin Comune Roma

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">doberman ha scritto mar, 20 febbraio 2007 14&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa dove si svolgeranno le prove di preselezione. Ho dato uno sguardo al sito dove è pubblicato il diario delle prove, ma non c'era scritto nulla....

                    grazie


                    </td></tr></table>

                    Le prove preselettive delle seguenti procedure concorsuali pubbliche si svolgeranno presso Palalottomatica – P.le dello Sport – Roma EUR

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X