annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO POLIZIA????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CONCORSO POLIZIA????

è proprio gente com te caro mio che fa dire:"ma chi ce la fa fare...!!!" ma poi per fortuna c'è altra gente come speranza 78 e altri/e che in silenzio sanno veramente come stanno le cose purtroppo...e sono al nostro fianco..e quindi spingono a fare il meglio...

hai detto bene sono "uomini come gli altri....."gente comune davvero speciale" e con ciò sono compresi i difetti però a dire che la maggior parte non è sana è come dire che la maggior parte della gente la pensa come te...cioè è FALSO!"!"!!

cmq il tuo nick dice tutto..FAI RIDERE!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">clown82 ha scritto ven, 16 febbraio 2007 19&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
      dall'esperienza che ho avuto io con le forze dell'ordine debbo dire che ho avuto a che fare più che altro con gente arrogante che si credevano chissa chi solo perchè indossavano quella divisa...sicuramente in polizia e nei carabinieri ci sono anche Persone con la P maiuscola ma credo che si tratti dell'eccezione, non della regola... il fatto che secondo me tu non puoi/vuoi tenere conto è che le forze dell'ordine sono uomini come tutti gli altri quindi non possono sfuggire alle leggi della natura umana..ciò significa che non è reale pensare che i poliziotti siano tutti filantropi..e per vedere questo è sufficiente togliersi le fette di salame che mi pare tu abbia davanti agli occhi...ciò che mi fa pensare che le forze dell'ordine(anche se sarebbe meglio definirle del disordine) siano peggiori degli altri individui non in divisa è proprio il loro atteggiamento di superiorità e la loro arroganza verso le persone cosiddette &quot;normali&quot;. e quest'ultima cosa si denota anche dalla tua ultima frase dove traspare un ammonimento come se dovessi avere paura del fatto che tu sia una poliziotta...ma cara speranza78 almeno qui sul forum getta la maschera...ehm...la divisa....
      </td></tr></table>

perchè secondo te per essere dalla parte delle forze dell'ordine bisogna x forza farne parte? io non ne faccio parte e se l'ho detto è perchè volevo sottolineare che c'è gente che ammira il loro lavoro e non lo denigra come te...

hai passato un anno nelle forze dell'ordine e li hai trovati arroganti...forse perchè ti hanno messo al tuo posto? e poi non è più logico pensare che tra di loro c'è sicuramente gente arrogante ma che la maggiorparte è gente normale che lavora, rischia la vita e muore per chi fa veramente del disordine? sai quanti poliziotti muoiono solo perchè hanno fatto il loro mestiere??? ma penso che tu non abbia la sensibilità per capire determinate cose perchè preferisci basarti sulla piccola esperienza che hai avuto tu piuttosto che aprire la mente e renderti conto che la gente arrogante esiste in ogni ambito lavorativo e non solo tra chi indossa una divisa e soprattutto non è determinata da quella...è una connotazione caratteriale che mi pare appartenga anche a te e visto che dici a me di togliermi il prosciutto dagli occhi, io ti rispondo che x me puoi continuare a pensarla come vuoi perchè tanto a mio avviso fai parte della minoranza di quei stupidi che vedono nelle forze dell'ordine dei nemici...e sinceramente parlare di questo dopo che l'ennesimo poliziotto è morto x una stupida partita di calcio mi sembra stupido e fuori luogo... Non sono poliziotta ma sarei orgogliosa di esserlo!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto lun, 19 febbraio 2007 11&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
        [ Non sono poliziotta ma sarei orgogliosa di esserlo!

</td></tr></table>

A me piacerebbe diventare commissario di polizia..so che le selezioni sono durissime, ma almeno una volta nella vita devo provare...Se mai diventassi un giorno commissario rischierei di svenire dalla gioia. Anche se è un lavoro durissimo, rischioso, ma sono sicuro che darei tanta soddisfazione sia a me stesso che al Corpo di Polizia.

Saluti

Commenta

raga..ma siete unici...qui ...nel forum..ciao a tutti .. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X