annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapete qualcosa di un concorso x vigili a milano di recente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sapete qualcosa di un concorso x vigili a milano di recente?

    buongiorno,

    scusate... sapete qualcosa riguardo ad un concorso per vigili o polizia locale che dovrebbe esserci a Milano?

    mi hanno detto che eta descritto in un giornale di annunci un paio di settimane fa ma non ho trovato nulla in giro per la rete?

    mi han detto una balla? (dovevano essere un 100 posti... per cui anche se fosse scaduto qualche info in giro la trovarei)



    grazie comunque e buona fortuna a tutti!

    #2
    Re: sapete qualcosa di un concorso x vigili a milano di recente?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">scrat ha scritto mar, 13 febbraio 2007 22&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
    buongiorno,

    scusate... sapete qualcosa riguardo ad un concorso per vigili o polizia locale che dovrebbe esserci a Milano?

    mi hanno detto che eta descritto in un giornale di annunci un paio di settimane fa ma non ho trovato nulla in giro per la rete?

    mi han detto una balla? (dovevano essere un 100 posti... per cui anche se fosse scaduto qualche info in giro la trovarei)



    grazie comunque e buona fortuna a tutti!
    </td></tr></table>



    L'ultimo concorso per vigile urbano a Milano è stato bandito nell'aprile del 2000 ed era per 50 posti. Al termine della procedura concorsuale il totale degli idonei, compresi i vincitori, era di oltre 900 unità.

    Se vuoi conoscere le novità su eventuali nuovi concorsi che il Comune di Milano ha intenzione di bandire prossimamente, telefona all'ufficio concorsi a questo numero:



    02/88452382
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta

    Sto operando...
    X