annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso IPASVI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso IPASVI

Dovrò sostenere una prova pratica, il 23 febbraio 2007, per il concorso c/o IPASVI di Roma su un programma che si chiama: Coges Win Plus.

Credevo fosse più semplice reperire informazioni in merito, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare per trovare ragguagli su questo programma, che dovrò utilizzare per la prova su PC?

Grazie 1000. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

concorso IPASVI c/o Brindisi

Anche io mi associo alla richiesta informazioni per avere maggiori dettagli sul software Coges Win Plus e il software WINALBO dell'azienda Arcipelago che non rilascia alcuna informazione.
    Grazie

Commenta

Buona sera Patty59 ho letto che tempo fa hai sostenuto la prova pratica del concorso IPASVI ,volevo sapere innanzitutto come é andato il concorso,sperando bene ovviamente ,e volevo sapere se ora hai qualche informazione in piu' per quanto riguarda il famoso programma di gestione COGES WIN PLUS.

In attesa di una tua gentile risposta,ti invio cordiali saluti.

Commenta

Originariamente inviato da patty59 Visualizza il messaggio
        Dovrò sostenere una prova pratica, il 23 febbraio 2007, per il concorso c/o IPASVI di Roma su un programma che si chiama: Coges Win Plus.

Credevo fosse più semplice reperire informazioni in merito, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi come fare per trovare ragguagli su questo programma, che dovrò utilizzare per la prova su PC?

Grazie 1000. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Buona sera Patty59 ho letto che tempo fa hai sostenuto la prova pratica del concorso IPASVI ,volevo sapere innanzitutto come é andato il concorso,sperando bene ovviamente ,e volevo sapere se ora hai qualche informazione in piu' per quanto riguarda il famoso programma di gestione COGES WIN PLUS.

In attesa di una tua gentile risposta,ti invio cordiali saluti.

Commenta

ma secondo te dopo 4 anni è ancora sul forum pronta a leggere il tuo messaggio e risponderti???????? mah...

Commenta

Sto operando...
          X