annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avvocatura dello stato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avvocatura dello stato

    ma è stato bandito un concorso nell'avvocatura dello stato? mi ha dato questa notizia un'amica, ma io non riescoa trovare niente. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

    #2
    Re: avvocatura dello stato

    ciao! guarda sulla GU di oggi. c'è il bando di concorso. Di dove sei? Anch'io sono interessata, ma non so come organizzarmi per prepararmi,né se ne vale la pena: sono solo nove posti (probabilmente già assegnati) o comunque è difficile! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: avvocatura dello stato

      l'ho appena letto. infatti penso di partecipare insieme ad un'amica. siamo di caserta.

      sarà difficile e sicuramente ci prepareremo, ma lo facciamo piu che altro per provare a fare un concorso dato che è il primo che esce dopo esserci laureate. almeno ci vale come allenamento!

      Commenta


        #4
        Re: avvocatura dello stato

        ma una volta pubblicata la graduatoria, questa vale per qualche anno oppure no?

        Commenta


          #5
          Re: avvocatura dello stato

          qualcuno sa i programmi da studiare? a chi bisogna rivolgersi , chi si deve contattare per sapere con precisione i programmi???

          Commenta


            #6
            Re: avvocatura dello stato

            leggi il bando..

            Commenta


              #7
              Re: avvocatura dello stato

              assieme alla domanda avete inviato anche copia del documento di identità?

              sul bando non è prescritto...

              grazie

              francesca

              Commenta


                #8
                Re: avvocatura dello stato

                CIAO!ANCH'IO MI SONO LAUREATA DA POCO E VORREI PROVARE QUESTO CONCORSO, ANCHE SE NON MI SEMBRA PER NIENTE ALLA PORTATA DI UN NEOLAUREATO...C'è QUALCUNO DELLA PUGLIA INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTO CONCORSO?

                Commenta

                Sto operando...
                X