annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D1 università e b3 dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

D1 università e b3 dogane

Ciao ragazzi,

sapete dirmi quanto prende un D1 all'università e se conviene la sciare il B3 alle dogane per questo posto? Grazie a chi risponderà...

Re: D1 università e b3 dogane

ciao gianich! mi ricordo di te quando c'era il forum vecchio

hai preso il posto all'ad? mi fa piacere.... un in bocca al lupo grande

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianich ha scritto ven, 09 febbraio 2007 22&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao ragazzi,

sapete dirmi quanto prende un D1 all'università e se conviene la sciare il B3 alle dogane per questo posto? Grazie a chi risponderà...
      </td></tr></table>

Ciao carissimo! Hai vinto un concorso all'Univ??! Bravissimo. Beh, un D1 è veramente un ottimo livello. Complimentoni!

Un abbraccio.
      Giogiò

Commenta

Ciao Giovanna come stai?

In realtà questo concorso lo feci prima di vincere

quelli delle dogane...però all'epoca entrai solo in graduatoria (37°); in quel caso chi aveva anni di servizio passava avanti alla grande. Ieri mi hanno telefonato a casa dicendomi che si è liberato un posto....mah

Mi sono interessato e ho visto che lo stipendio di unD1 all'università si aggira intorno ai 1200-1250...molto meno del tabellare che prende un b3 delle dogane (senza pensare lle possibilità di fare straordinario che in dogana sono molte!!!9

Se ha i bisogno di chiedermi qualunque cosa...fatti viva...baci giacomo

Commenta

Sto operando...
        X