annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Angelica e per tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Angelica e per tutti

    Dopo avere studiato molti mesi per un concorso bandito dalla Regione Calabria e avere compreso che hanno vinto esclusivamente i raccomandati mi sono demoralizzata. Sto studiando per il concorso al Comune di Roma ma sarà il caso di andarci? Forse sarà l'ennesima farsa...

    #2
    Re: per Angelica e per tutti

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto mar, 06 febbraio 2007 14&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
    Dopo avere studiato molti mesi per un concorso bandito dalla Regione Calabria e avere compreso che hanno vinto esclusivamente i raccomandati mi sono demoralizzata. Sto studiando per il concorso al Comune di Roma ma sarà il caso di andarci? Forse sarà l'ennesima farsa...
    </td></tr></table>



    Se sei una di quelle persone che crede fermamente nel solito luogo comune: &quot;per vincere un concorso bisogna essere necessariamente raccomandati&quot;, ti consiglio di non perdere tempo sui libri, ma di darti da fare nel ricercare qualcuno che ti raccomandi.



    Se invece sei una persona onesta, ti consiglio di tenere duro e vedrai che presto il tuo impegno e la tua tenacia verranno premiati con la vittoria in un concorso.



    P.S.



    Non perdere l'occasione, il concorso al Comune di Roma lo devi fare, potrebbere essere la tua volta buona.



    Ciao e in bocca al lupo !

    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

    Commenta


      #3
      Re: per Angelica e per tutti

      Max ho sempre creduto solo nell'onestà e nella serietà ma se tu avessi visto gli orali al concorso della Regione Calabria... Vergognoso! Scena muta e voti altissimi. Ecco perchè sono amareggiata. Speriamo che al Comune di Roma sia tutto diverso! Ciao. Crepi il lupo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: per Angelica e per tutti

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris70 ha scritto mar, 06 febbraio 2007 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
        Max ho sempre creduto solo nell'onestà e nella serietà ma se tu avessi visto gli orali al concorso della Regione Calabria... Vergognoso! Scena muta e voti altissimi. Ecco perchè sono amareggiata. Speriamo che al Comune di Roma sia tutto diverso! Ciao. Crepi il lupo [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        </td></tr></table>





        ho avuto la stessa esperienza anche io .... ma non penso di mollare ... purtroppo i concorsi sono così, però prima o poi chi è in gamba passa lo stesso...

        Commenta


          #5
          Re: per Angelica e per tutti

          più sali verso il nord e più le tue possibilità aumentano...

          soprattutto perché c'è più richiesta e meno candidati!

          Io dopo molti concorsi dalle parti di casa ne ho provato uno in lombardia e, guarda caso, l'ho vinto! Ti garantisco che non ho santi in paradiso! Non ti arendere

          Commenta


            #6
            Re: per Angelica e per tutti

            Grazie, mi rincuori. Continuerò... ma cosa pensi del concorso a Roma? Io come te credo che in Piemonte e Lombardia ci sia un piccolo spazio per persone molto preparate e senza santi in paradiso ma nel Lazio no

            Commenta


              #7
              Re: per Angelica e per tutti

              Sinceramente non lo so... ogni concorso è diverso. Però io credo che in lombardia e piemonte ci sia un grande spazio per le persone preparate... a roma ci sarà un po' meno spazio... ma vale la pena provarci!

              Commenta

              Sto operando...
              X